No, il quattro linee veniva "impostato" solo con il blue&me nav che richiedeva un display matrix, cioè a matrice di punti, per poter visualizzare i pittogrammi (indicazioni di navigazione).
No, il quattro linee veniva "impostato" solo con il blue&me nav che richiedeva un display matrix, cioè a matrice di punti, per poter visualizzare i pittogrammi (indicazioni di navigazione).
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Scusate io ho una 500s del 2018, quanto costa un cruscotto tft?
Grazie
500 S 1.3 95cv 2018
Ciao a tutti ho una 500 Abarth del 2010 e vorrei montare il nuovo tft digitale, ho chiamato in officina Fiat di Torino e me lo hanno sconsigliato perché non è detto che funzioni tutto e poi se vuoi rimontare il suo non è più possibile, è vero? o mi hanno dato notizie errate? La mi ha il navigatore con indicazioni con le frecce
nel cruscotto, e le mappe sono sulla chiavetta USB. Peccato che le mappe sono del 2010 e non esistono quelle nuove grazie a chi mi risponde ciao
Ciao Alex si ho letto purtroppo siamo lontani!!
Grazie
Ragazzi Buongiorno e Buona Domenica, io tempo fa ho acquistato questo tft come in foto in allegato, da un amico che lo ha cambiato perché ha acquistato quello con l'ultima schermata sport rinunciando alla regolazione dell'ora etc.., io da quando lo montato non ho fatto nessun allineamento proxi, infatti ho i chilometri lampeggianti, però mi funziona tutto mi esce anche rds dell'autoradio, quello che non mi funzione e solo sulla destra dove c'è quella scala da 1 a 5, ma se faccio l'allineamento proxi mi scompare la macchina al centro? perché se e così mi tengo i chilometri lampeggianti, in quanto la macchina al centro mi segnala anche le porte aperte e cofano, la mia e immatricolata Marzo 2011.
https://i.postimg.cc/8Pt9DY1C/IMG-0076.jpg