Ragazzi allora le cose stanno così:
Gentilmente prima vi presentate nell'apposita sezione, poi scrivete in questa discussione e attendete.
NON RISPONDIAMO A MESSAGGI PRIVATI PER RICHIESTE DI CODICI, RISPONDIAMO QUI QUANDO CI SARÀ POSSIBILE. GRAZIE A TUTTI![]()
Ultima modifica di _-MrDavid-_; 10/02/2013 a 16:27:42
Dai David, non esageriamo!Sai a quante email (email non PM) private ho risposto per la richiesta di codici dell'autoradio? Tantissime.
Non bisogna pressare troppo l'utenza a presentarsi per avere il codice. Preferiamo un grazie piuttosto che una presentazione finta messa lì solo per avere il codice, così come non aspiriamo ad avere una schiera di utenti con 2-3 messaggi che mai più faranno visita al forum.
Per noi questo è un passatempo, non guadagnamo nulla con il rilascio dei codici. Basta un grazie.![]()
Ciao,
come da procedura,
per prima cosa sono passato nell'apposita sezione per presentarmi,
ed ora eccomi qui per chiedere il vostro aiuto...
Code autoradio per Grundig F199CD Model GHT 1400
FA646170990862
9184538751
735446970
Spero di aver inserito tutte le info utili per risalire al code.
Infinite Grazie!
Trovi la risposta che cerchi in questa pagina che ti linko, dal terzo messaggio in poi..
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1111365
Mi spiace![]()
Innanzittutto Grazie della celere risposta...
Si, si... sinceramente avevo letto un pò del blog.. ma sai, alla fine, su certe cose uno tenta e spera sempre nella provvidenza....
Quando stamani sono riuscito ad estrarre l'autoradio facendo operazione chirurgica, certosina attenzione a non rigare niente, mi ero preparato un blocchetto con su già scritto BP....
ma quando a mia sorpresa ho letto che era un Grundig...![]()
Hai pienamente ragione, ma che trovarti 10 messaggi privati in 2 ore dalla stessa persona che non si è nemmeno presentata e sta usando il forum a proprio uso e consumo, a me non fa piacere.. Allora posso dire così:
Per quanto mi riguarda non mandatemi messaggi privati circa i codici di sblocco, tanto vi rispondo qui, grazie a tutti..
Blaupunkt gmbh Made in Portugal 815 BP738982395707
Autoradio Blaupunkt Fiat 312 black mp3 sb05 bp-ne: 7 647 389 316 Fiat nr: 7354524860.
Mi scuso per l'imprecisione di prima, spero di avere azzeccato i numeri sta volta.