x mw rosso e nero sta da dio...
cmq tornando a me non so manco cosa siano i bulloni flottantiadesso mi informo! a me quei cerchi piacciono moltissimo
x mw rosso e nero sta da dio...
cmq tornando a me non so manco cosa siano i bulloni flottantiadesso mi informo! a me quei cerchi piacciono moltissimo
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
i bulloni flottanti (o eccentrici) sono bulloni che adattano l'attacco 4x100 al 4x98
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksi...barth&_sacat=0 sono repliche....
qualità?
sto week end mi sa che vado nel bresciano a vedere le abrath dal concessionario e fare qualche preventivo
molto bella ma li preferisco bianchi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
prima in palestra ho parlato con un ragazzo che è snella polizia stardale. gli ho chiesto per la questione dei cerchi chiedendogli se ho la maccian con i cerchi da 17" e sul libretto c è scritto da 16". mi ha detto che l importante è che in larghezza non escano dal parafango . che non stanno li a guardare se il cerchio è leggermente più grande.... quindi a sto punto quando mai la prendero la prendo con i cerchi da 16 e poi ci metto a mio gusto dei 17 che mi piacciano, che dite?
Mi sa che ti ha detto una gran cretinata, e mi stupisco che a farlo sia stato un poliziotto..se c'è una cosa che controllano sempre è proprio la misura delle gomme e la presenza dei distaziali..
Può anche capitare che ti passino inosservati qualche volta, dato che praticamente tutte le 500 hanno i 17", però non è una costante..e se fai il botto son casini assicurati..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6