Io la molla la leverei...prestazionalmente non ti accorgersi di nulla.
A me il RM pare silenzioso con valvola aperta, figurati chiusa!
Io la molla la leverei...prestazionalmente non ti accorgersi di nulla.
A me il RM pare silenzioso con valvola aperta, figurati chiusa!
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
è meglio levarla così non c'è il problema che si perda
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
Montate il Power Motive con valvola wireless e 200 celle, tutto lo scarico completamente in acciaio, omologato, qualità prezzo ineguagliabile
è tutta un'altra cosa![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Che non faccia rumore e non si noti ok, ma con la valvola wireless non è proprio omologato, i documenti di fatto non valgono (ovvio che nessuno controllerà sotto l'auto)..come con l'Akra..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quando mi hanno fatto il collaudo dei 160 cv alla motorizzazione di Pavia avevo già lo scarico completo con valvola e 300 celle e non hanno fatto neanche una piega, ok fumi ok tutto
Mi spiace,ma nel momento che hai montato la valvola hai perso l'omologazione (in teoria hai modificato lo scarico e non corrisponde più allo scarico che ha passato i controlli)...con questo voglio vedere chi,con valvola chiusa,ti trova a dire qualcosa!
Credo che il tuo scarico sia tra i più appetibili per il nostro cinquino...ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!