+ Rispondi
Pagina 153 di 184
primaprima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

L'avatar di Garage5ino

Con noi dal 30/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Garage5ino non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Ciao a tutti ho letto le ultime decine di pagine della discussione e volevo presentervi la mia situazione attuale presente sul mio cinquino e ciò che vorrei fare successivamente. Volevo chiedervi per l' appunto un aiuto sul da farsi ma soprattutto se si può fare:
    Attualmente 5ino senaza predisposizione navigatore sul cruscotto ma versione longe con blu&me installato con aggiornamento effettuato con successo della versione 6.0.
    Ciò che vorreifare è acquistare un tomtom blu&me live specifico per fiat 500:
    Fase 1: devo installare la presa sul cruscotto come se fosse uscita da mamma fiat con la predisposizione del navigatore ( da quello che mi è parso di capire la predisposizione serve solo a dar alimentazione al nav. quindi da non avere cavi per l'abitacolo),
    Fase 2: riaggiornare dal sito fiat il mio blu&me alla versione 6.0 nav fiat 500!!!
    Fatto ciò secondo voi posso acquistare il mio tomtom live 2 il quale comunicherà con la centralina del blu&me totalmente???
    Ps: il connettore per navigatore sul cruscotto qualcuno può confermarmi che la sua funzione è solo quella di dar alimentazione o ha una funzione sull' efficienza tra blu&me e navigatore???
    Grazie a tt

Con noi dal 09/03/2012
    Provincia: Milano

Italy
     cisko1975 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti... Ho il tom tom 2 live... Domanda stupida, come posso togliere il segnale acustico del tutor? Quello degli autovelox ci sono riuscito ma il tutor non trovo nessun tasto per inibirlo.

Grazie

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garage5ino Visualizza il messaggio
    Ps: il connettore per navigatore sul cruscotto qualcuno può confermarmi che la sua funzione è solo quella di dar alimentazione o ha una funzione sull' efficienza tra blu&me e navigatore???
    penso proprio che l'unica funzione dell'attacco sia quella di fornire alimentazione al dispositivo.

Con noi dal 09/03/2012

Italy
     cisko1975 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Up!
    Anch'io stesso dubbio, il navigatore non si sente nelle casse, in teoria c'è un opzione audio che indica altoparlante interno oppure cavo esterno , ma non cambia... Qualcuno ha suggerimenti?

Con noi dal 14/10/2012
    Provincia: Cagliari

Italy
     tnz non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma questo in vendi
    t
    a che modello è?tom tom 1 oppure 2?qualcuno ce l'ha? http://www.ebay.it/itm/221174979969?...ht_5650wt_1271

Con noi dal 30/10/2012

Italy
     Edo78 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Allora non c'è nessuno che sa se questo Benedetto tom tom si sente dalle casse della macchina?? Anch'io nn riesco a capire collabora con l'auto su tutto e la cosa più importante nn lo fa!!!

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

risolto?anche a me si sente solo nel navigatore e non nelle casse...

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma l'avete comprato ufficiale Fiat?
    Io devo ancora ritirare la mia 500s (sono passati solo 22 giorni dll'ordine...sob) e visto che ho fatto mettere la predisposizione per l'attacco del tomtom vorrei sapere se è meglio acquistarlo dal concessionario o per esempio da Saturn.
    Non m'interessa risparmiare acquistandoli su ebay od usati perchè non voglio avere roba rubata, pseudorubata etc...
    Vorrei giusto capire se quello dei ricambi fiat è diverso in qualcosa...
    Ho appena letto che non si sente dalle casse stereo? Siete sicuri?
    Ve lo chiedo perchè siamo in un blog e magari alcuni manco ce l'hanno la 500 e si spacciano come possessori.
    Non voglio essere antipatico o qualcos'altro ma purtroppo nei blog ci sono anche bambini di 12 anni possessori di Ferrari e fantomatiche case a Monte Carlo .
    Cmq vi seguo da appena un mese e mi state dando parecchie buone delucidazioni sulla mia futura 500...mi sa che il libretto di uso e manutenzione rimarra intonso

Yoda

Predefinito

beh, io ho una "S" e ho comprato subito il tomtom blue&me 2 dal concessionario; posso dirti che l'ho "sincronizzato" con l'auto via bluetooth; infatti ora nel menù del TT appare l'icona MYCAR con la foto del mio 5quino, dove puoi controllare alcune cose (telefono, trip computer, media player etc.). Ma alla sezione "impostazioni altoparlante" ci sono solo 2 voci: una altoparlante tomtom ed una per collegarne uno esterno tramite cavo.
    Per ora non ho approfondito, ma sembra che sia così.

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ottimo...quindi se ho capito bene probabilmente per sentirlo dalle casse si dovrà comprare un cavo o cose del genere?
    Certamente sentirlo parlare dalle casse dell'auto sarebbe meglio così ascoltando la musica questa s'interromperebbe per dare voce al gps.
    Ottima scelta la "S"... io l'ho vista e me ne sono innamorato.
    Non fosse uscita come modello non credo avrei comprato la 500 non perchè non mi piaccia ma perchè ormai era troppo uguale da troppo tempo e nella versione sport o street non era così accattivante...

+ Rispondi
Pagina 153 di 184
primaprima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 ... ultimoultimo