Ciao a tutti ho letto le ultime decine di pagine della discussione e volevo presentervi la mia situazione attuale presente sul mio cinquino e ciò che vorrei fare successivamente. Volevo chiedervi per l' appunto un aiuto sul da farsi ma soprattutto se si può fare:
Attualmente 5ino senaza predisposizione navigatore sul cruscotto ma versione longe con blu&me installato con aggiornamento effettuato con successo della versione 6.0.
Ciò che vorreifare è acquistare un tomtom blu&me live specifico per fiat 500:
Fase 1: devo installare la presa sul cruscotto come se fosse uscita da mamma fiat con la predisposizione del navigatore ( da quello che mi è parso di capire la predisposizione serve solo a dar alimentazione al nav. quindi da non avere cavi per l'abitacolo),
Fase 2: riaggiornare dal sito fiat il mio blu&me alla versione 6.0 nav fiat 500!!!
Fatto ciò secondo voi posso acquistare il mio tomtom live 2 il quale comunicherà con la centralina del blu&me totalmente???
Ps: il connettore per navigatore sul cruscotto qualcuno può confermarmi che la sua funzione è solo quella di dar alimentazione o ha una funzione sull' efficienza tra blu&me e navigatore???
Grazie a tt![]()

Rispondi quotando

.