complimenti anche al buio fanno figura![]()
complimenti anche al buio fanno figura![]()
con lo scorpione nell'anima
Ooooohhh spettacolo complimenti!!!questo si che e' un cerchio....anche se io l avrei preso nero sinceramente pero sta benissimo la tua 500!!!che et hanno esistono et30???
mi sembra che abbiano et37!
Capito capito ...davvero belli ti faccio i miei complimenti.....io ormai aspetto di montare le invernali sugli originali,prox primavera o oz lm o team dynamics pro race ,per me sono i due cerchi piu belli per 500 abarth...quella di @lex e' anche molto bella !!!
stanno da di@ compliementi ottimo acquisto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Dove potrei comprare gli OZ Leggenda su Internet?... magari risparmio qualcosa! 4x100 con canale da 7 e ET da 30 (..o 37?) Giusto?
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Et 30 ......chiama frtuning ce il sito
Ma la 500 monta sia 4x98 che 4x100 ?? Che differenza c'è?
La differenza e' che per i cerchi 4x100 (ad esempio gli OZ) ti danno dei dadi eccentrici per combaciare con l'attacco 4x98
o viceversa non ricordo mai![]()
4x98 attacco diretto.... 4x100 ci sono i dadi flottanti che compensano la differenza di 2 mm....ovvio che e' possibile montarli perche la differenza e' minima!!!e ce anche l adattatore per il mozzo .....