+ Rispondi
Pagina 154 di 160
primaprima ... 54 104 144 152 153 154 155 156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    In questo caso appoggio Tony. Gli sconti sono moooolto variabili, sul nuovo non oltre il 15 credo, anche se è tutto un gioco, ti danno meno dell'usato e aumentano lo sconto. Per quel che riguarda le 595 night le pronto consegna sono in vendita su autoscout (presso concessionari ufficiali abarth) con sconti del 12% ancora da trattare. Cmq è tutto un gioco: un giorno l'ispettore Pirelli (settore agricolo) mi disse che avevano cambiato strategia commerciale andando ad usare la stessa di michelin, ovvero michelin aveva listini altissimi su cui faceva 50-60% di sconto mentre pirelli aveva listini molto più bassi su cui faceva il 10-20%, il prezzo finale era lo stesso ma alla gente sembrava di spendere meno con michelin...quindi si adeguarono......
    Infatti io non parlavo di pronta consegna su quelle si sa gli sconti stanno tra il 15/20% ed è risaputo, io parlavo di auto nuova da ordinare senza usato da dare indietro, solo così rieesci a calcolare quanto sconto ti fanno effettivamente, perchè come ho scritto prima a volte(sempre + spesso) ti fanno il giochino di proporti un finanziamento che non è sava o, come da spazio, ti offrono una carta servizi che ti dovrebbe dare degli sconti su tagliandi, benzina ecc. ecc. , ti fanno uno scontone sull'auto perchè sanno benissimo di rientrarci abbondantemente con il finanziamento ed il resto, questi cmq sono giochini vecchi come il mestiere più antico del mondo . Altra cosa funziona che normalmente hanno delle tabelle con una percentuale discrezionale di sconto, al MMV di norma (a me è successo sempre così con tutti i venditori che ho avuto) ti girano tutto lo sconto che possono fare visto che tanto i venditori sono dipendenti e non agenti di commercio come per le altre concessionarie di conseguenza non interessa minimanente lo sconto a loro interessa vendere e basta.

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Giusto per la cronaca Tony , tu nel computo totale ci calcoli anche ipt e tasse varie o calcoli solo il prezzo listino/vendita perché a sto punto cambiano le percentuali, io il 10% di sconto l'ho contato inserendo anche ipt ecc. ecc. Poi sulla 595 competizione che è un auto nuova , o meglio nuovo modello/allestimento, non è che facciano più di tanto sconto e mi ritengo più che fortunato ad aver preso un 10%. Spazio, come altri concessionari, ti girano anche più sconto tanto poi cosa fanno ti rifilano o i loro finanziamenti o la loro card dei servizi del menga e così alla fine tu sei imbabbionato dallo scontone sull'auto e non calcoli quanto cavolo ti stanno ciulando dall'altra parte
    Io parlo di auto finita su strada certo tutto compreso finita!!!nessun imbabbiamento nessun finanziamento caro night nn sono un carattere facile nn sono il primo sprovveduto io avevo una cifra da spendere la 500 e uno sfizio al 10% se la potevano pure tenere io 20000 euro per la 500 manco se me la regalavano.....nn e' vero che hai avuto un buono sconto,per te puo esser buono ok ma sul mercato nn hai avuto un buon trattamento di sicuro,poi che loro ti fanno sembrare un buon prezzo ok loro vendono,io dico che bisogna girare e sopratutto nn essere interessati e dare gia noi un limite di spesa,se vogliono vendere bene se no se la tengono!!!certo che bisogna saper alzarsi e andar via !!!girate ragazzi girate che ce poca vendita almeno il 14% ve lo fanno nn prendete subito......l offerta e' dietro l angolo!!

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Infatti io non parlavo di pronta consegna su quelle si sa gli sconti stanno tra il 15/20% ed è risaputo, io parlavo di auto nuova da ordinare senza usato da dare indietro, solo così rieesci a calcolare quanto sconto ti fanno effettivamente, perchè come ho scritto prima a volte(sempre + spesso) ti fanno il giochino di proporti un finanziamento che non è sava o, come da spazio, ti offrono una carta servizi che ti dovrebbe dare degli sconti su tagliandi, benzina ecc. ecc. , ti fanno uno scontone sull'auto perchè sanno benissimo di rientrarci abbondantemente con il finanziamento ed il resto, questi cmq sono giochini vecchi come il mestiere più antico del mondo . Altra cosa funziona che normalmente hanno delle tabelle con una percentuale discrezionale di sconto, al MMV di norma (a me è successo sempre così con tutti i venditori che ho avuto) ti girano tutto lo sconto che possono fare visto che tanto i venditori sono dipendenti e non agenti di commercio come per le altre concessionarie di conseguenza non interessa minimanente lo sconto a loro interessa vendere e basta.
    La mia lho ordinata come la tua!!!solo che ha differenza tua io potevo arrivare fino ad una certa cifra,o scendeva o nn vendeva....mi hanno richiamato loro fai te!!!nn so devo mandarvi un fax del contratto ahahahah

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    La mia lho ordinata come la tua!!!solo che ha differenza tua io potevo arrivare fino ad una certa cifra,o scendeva o nn vendeva....mi hanno richiamato loro fai te!!!nn so devo mandarvi un fax del contratto ahahahah
    e non è una 595 ecco l'altra differenza!!!!! poi sono anche andato da spazio e come sconto era + basso del MMV. A te avranno fatto lo sconto e poi avranno ciulato con qualche finanziamento strano quello dopo di te
    Poi ci sono dei limiti oltre i quali non possono andare altrimenti sputtanano il mercato. Tieni presente anche che la tua abarth era un modello già da un pò sul mercato, quella che ho scelto io (la 595) è uscita da poco di conseguenza sui modelli nuovi lo sconto è + basso. Cosa credi che sai trattare solo te e ti guardano in faccia perchè sei più bello e ti fanno più sconto (SCHERZO EH!!! ), in ogni caso a parte l'ultima minchiata che ho detto i ero fatto fare il prev anche per una stock al mmv e lo sconto era decisamente più alto intorno al 14,5% (se ritrovo per sbaglio il preventivo lo posto), ma a me piaceva la 595 e quella mi sono preso... come si dice in questi casi degustibus
    Ultima modifica di nightwatch76; 04/12/2012 a 10:04:10

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E bhe gli adesivi 595 fanno!!!hai ragione....Che so belli pure ha fatto....e sopratutto che nn avevo soldi,ecco forse questo ha fatto ahahah

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

E bhe gli adesivi 595 fanno!!!hai ragione....Che so belli pure ha fatto....e sopratutto che nn avevo soldi,ecco forse questo ha fatto ahahah
    ehehehehehe

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

fede155

Predefinito

Ragazzi datemi un'informazione, ma i sedili della 500 abarth hanno la memoria? E i sabelt?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì entrambi..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Sì entrambi..
    Hanno la memoria? E come funziona?

+ Rispondi
Pagina 154 di 160
primaprima ... 54 104 144 152 153 154 155 156 ... ultimoultimo