Ho avuto diversi tomtom non dedicati; tutti buoni navigatori e questo non fa differenza.
buon navigatore anche se a quel prezzo avrei potuto prendere altri navigatori con schermi più grandi
e magari un anno di mappe aggiornate. ma la Fiat ovviamente ha fatto un braccio/alimentatore solo per la serie 1000.
per il resto confermo che le indicazioni sul percorso vengono dall'altoparlante del tomtom.
Ragazzi qualcuno sa se il tom tom 2 live può essere istallato su due auto ? mi spiego meglio, configurarlo con una 500 e una punto evo entrambe con blue e me
mai provato su due vetture, ma penso di si, perchè non dovrebbe? in fondo è un collegamento bluetooth.
Ciao Ragazzi, aiutatemi vi prego... spero sia il post giusto, ne ho cercati un po' ma in 150 pagg. non trovo l'argomento che mi interessa... ci provo.
Allora, ho una 500 1.2 Lounge Dualogic del febbraio 2009, ora aggiornata al SW 5.6, un Tom Tom Blue&Me Go 750 aggiornato anche lui oggi all'ultima versione, faccio REGISTRAZIONE sull'auto, esce il PIN di 4 cifre, lo digito sul Tom, ma ad un certo punto il navigatore si blocca e mi dice di verificare che sia acceso il Bluetooth... ma in macchina è sempre acceso, oltretutto è in modalità registrazione, quindi in teoria trasmette... non riesco a venirne fuori... Aiutatemi Grazie.
http://www.ebay.it/itm/TOMTOM-2-BLUE...5f7cf8f&_uhb=1
ho trovato questo tizio su ebay che vende il tom tom 2 a 180€+15€
gli ho gia' chiesto info ma cmq sia risparmiare 100€ rispetto la concessionaria non e' un male
(si possono postare link simili?)
beh, certo, pagarlo la metà non è male (io l'ho pagato 360 euro..) ma comunque quello è usato, così c'è scritto.
infatti ho contattato l utente e vedo che mi dice
vorrei info-foto e pagare con paypal
anche io ho lo stesso identico problema con la 500C Abarth.
Collego il navigatore TOMTOM Live 2 Blue&me e quando provo ad attivare la connessione bluetooth mi dà "connessione fallita", nonostante abbia inserito il PIN giusto e nonostante la machcina per un attimo lo riconosca.
incredibile!
quanti altri hanno lo stesso problema, e soprattutto come l'avete risolto??