+ Rispondi
Pagina 158 di 160
primaprima ... 58 108 148 156 157 158 159 160 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

  1. #1571
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io quando ho fatto l'estensione di garanzia con l'Abarth sono andato in conce e l'officina del conce che è ufficiale Abarth mi ha fatto la lettura della centralina per vedere se ci fossero state entrate successive (nel caso di rimappatura ecu senza gli strumenti che vengono utilizzati da Abarth resta la traccia in entrata, solo alcuni mappatori come Serial riescono a eludere questo contatore). Quindi se si va da Salvatore l'elaboratore (modo ironico di dire il meccanico sotto casa) è facile che la ecu segnali l'entrata nella ecu per la rimappa, mentre si fa fare a professionisti del settore è più difficile che la mappa venga trovata.

    Inoltre penso che se una persona che ha per esempio solo il terminale diretto crei un incidente grave e la macchina venga messa sotto perizia, anche se è montato il terminale non omologato non penso che la causa dell'incidente sia imputabile a quel componente, quindi la rivalsa nenache si pone.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  2. #1572
    fede155

    Predefinito

    Un'assicurazione per non pagare si può rivalere anche sul posacenere se non è omologato, ricordiamoci di cosa stiamo parlando, parliamo di società che finchè paghiamo noi va tutto bene, finchè il danno è sotto i 5000€ va tutto bene, quando poi si passa una certa cifra allora le carte in gioco cambiano.
    Sono daccordo con tutti coloro che promuovono la legalità e il tenere le auto COMPLETAMENTE originali perchè la legge è questa, punto e basta. Già parliamo di abarth che è una delle poche ditte al mondo che fornisce kit di trasformazioni omologati, se le persone poi sono incontentabili quello che fanno lo fanno a loro rischio e pericolo.
    Per quel che mi riguarda non distinguo chi modifica le auto da chi vende cerchi replica non idonei, sempre di fuori legge si tratta. Ripeto, chi lo fa lo fa a suo rischio e pericolo, che non venga poi a lamentarsi sul forum

  3. #1573
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Fede 155 hai detto tutto te,condivido in pieno.....noto che spesso qui si tende a fare paure e allarmismi a senso unico,pensando che ci sono cose,che poi mAnco si conosce come sono fatte,che a priori sono illegali,che a priori sono da buttare,che a priori se non ce un marchietto sopra fanno cacare!!!questa e' solo ignoranza,nel senso buono e' cioe io nn so una cosa e a priori la reputo da scartare....invece no!!!se mi metto in rete vi trovi migliaia di link migliaia di post dove si dice che rimappare fatto bene resta invisibile,che fa bene al motore,che uno lo fa per migliorare i consumi ecc ecc quindi fatemi capire per esempio,un terminale dritto un assetto sono una modifica,l auto e stata manomessa pero hai fini non conta,invece una rimappa a scopro di abbassare i consumi si????ma come ragionate????poi possibile che si parla di tutto in rete,ce in dubbio,capita una cosa e taaac google e ti sbuca il caso gia successo,mentre di migliaia forse milioni di auto elaborate pesante,nn mappetta,nn ce in caso da portare scritto da leggere di questa rivalsa che parlate???ne ho trovate di rivalse certo,ma di casi di ebrezze,di revisione scaduta,cioe le clausule chesi possono escludere pagando!!!quindi per favore non facciamo qualunquisismo che il kit ss e' giusto chi mappa e' un delinquente o e' rovinato perche e' come dire che ti cade l aereo in testa!!!tanto,e concludo,e meglio che nn succede mai nulla,perche si attaccano al pupazzetto che hai sul cruscotto che uscurava la vista,si attaccano ai occhiali da sole,si attaccano alla camicia stretta!!!figurati a uno scarico,ai distanziali,a tutto cioe che si nota subito!!! ragazzi l auto la lasciate origibale e bon,ma nn sparate caxxate senza poi avere prove tangibili perche fate terrore e basta!!!concludo dicendo che tanto potere essere originali quanto volete,vi beccate il concorso di colpa,e ce l avere di dietro!!!ragazzi occhi aperti quando si guida,in citta rispettare i limiti e andare forte in pista,bon!!!
    Ultima modifica di _TONY_; 03/01/2013 a 09:26:26

  4. #1574
    fede155

    Predefinito

    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza,sempre!!!!!!!

  5. #1575
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 2,041

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Beh Tony su una cosa siamo d'accordo , nel senso che le assicurazioni se fai un tamponamento, un incidentino easy di certo non vanno a fare nessuna perizia accurata diverso è, come del resto ha già scritto Fede, se è un incidente gravissimo, magari anche con dei morti, allora si che vanno a controllare anche il capello e se trovano una cosa fuori posto si attaccano a tutto per non pagare (le assicurazioni ndr).

  6. #1576
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sì poi come ripeto ci dev'essere un nesso tra la modifica e l'incidente (che quindi deve essere causato o aggravato dalla modifica)..quindi non è detto che se fate il botto grave e avete l'auto modificata finite in automatico nella peste, però l'assicurazione ci proverà sicuramente..
    Parliamo sempre di possibilità remote comunque, perchè ci deve essere di mezzo un incidente con conseguenze più o meno gravi.

    Ad ogni modo è una scelta a rischio e pericolo solo di chi modifica. Ricordo che la parte lesa sarà sempre risarcita dall'assicurazione perchè ha l'obbligo legale di farlo, la rivalsa avviene in un secondo momento.
    Ultima modifica di Stancer; 03/01/2013 a 11:03:20
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #1577
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 2,041

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Già

  8. #1578

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Mio papà ha distrutto completamente l' Audi qualche tempo fa, uno era in sorpasso sulla doppia striscia in curva lui se l' è trovato davanti e per non prenderlo (visto che stava andando veloce) si è spostato molto sul bordo, ma il bordo ha un po' ceduto e lui è caduto nella scarpata di sotto finchè la macchina non si è accartocciata contro una quercia.. l' assicurazione kasko devo dire che ha accettato tutto con una semplicità estrema e tenete conto del fatto che la macchina è finita allo sfascio poichè si è piegato completamente il telaio e ora ne può scegliere una nuova a parità di budget o se supera il budget può fare un conguaglio. Non ha pagato nemmeno un centesimo poichè primo intervento kasko dell' anno. Non hanno controllato ne se aveva la mappa ne altro..
    Mi ha detto mio zio che a prenderlo è arrivato l' elicottero della croce rossa perchè credevano si fosse ammazzato e lui non ci voleva andare. Il medico che lo ha soccorso dell' elisoccorso di Torino aveva finito il turno ma il superiore gli ha detto di fare ancora questo intervento poichè uno volato da una strada collinare e aveva centrato un albero. Meno male che non si è fatto nulla.

    Ora hanno messo un guardrail di 2 metri dove mio padre è finito sotto. Io sto ancora cercando lo stupido con la vecchia bravo bianca perchè se lo troverò, e lo troverò, lo accartoccerò io contro la quercia lui e la sua macchina
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 03/01/2013 a 13:10:29

  9. #1579
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 2,041

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito


  10. #1580
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito


    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 158 di 160
primaprima ... 58 108 148 156 157 158 159 160 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo listino 500 Abarth 8 Novembre 2010
    Da Kine nel forum Abarth News
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 02/12/2010, 10:06:08
  2. Nuovo listino Abarth
    Da Abarthisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/02/2010, 10:17:37
  3. Nuovo Listino 500 Abarth del 15 Febbraio 2010!!!
    Da Enbatch nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/02/2010, 20:26:23
  4. Nuovo listino Abarth 500 Novembre '09
    Da cinquino.abarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 12:41:37
  5. Nuovo listino 500 Abarth dal 05/05/2009
    Da Enbatch nel forum Discussioni generali
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 13/05/2009, 14:55:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi