eh infatti alla prima accensione mi e' stato detto che le mappe son vecchie di 20 mesi eheheh
che cavo serve per collegarlo al pc?
ah e come faccio a vedere se e' un tomtom 2 live?
eh infatti alla prima accensione mi e' stato detto che le mappe son vecchie di 20 mesi eheheh
che cavo serve per collegarlo al pc?
ah e come faccio a vedere se e' un tomtom 2 live?
ok ho capito come sincronizzare auto e tomtom ma ho un problema
non ho il cavo usb per l aggiormanento
sapete dirmi se si trova in giro a poco???
come non hai il cavo? non è in dotazione? la staffa c'è?
si ho la staffa per l auto ma ho preso il tomtom usato (con 190€ me la son cavata ed e' praticamente nuovo)
ma mi manca solo quel benedetto cavo
ah vabbè, preso su ebay mi pare che dicevi. ok, la solita questione che era stata affrontata qualche tempo fa sul forum....usato senza cavetto...
mi sparavano 330 in concessionaria....
e non li vale tutti quei soldi quel tomtom
Comunque ragazzi non per fare il pignolo ma io il TomTom Live 2 l'ho comprato NUOVO IMBALLATO a 100 euro a Torino da un ragazzo che ne ha anche altri.
Non è la versione Abarth, ma comunque (a parte sto discorso del blue&me che non connette, ma quello è un problema sull'auto) va alla grande.
100€???
dove quando perche!!!
te lo scrivo in MP perchè non so se si possono inserire link di annunci qui sul forum..
comunque non sono io che li vendo sia chiaro, sono solo un acquirente ma devo dire che funziona benissimo, ed era imballato quando me l'ha dato.
comunque non c'è da stupirsi, dubito fortemente che ai dipendenti Fiat che possono accedere agli acquisti magazzino costi più di 100 euro, anzi....
Idea malsana, ma non più di tanto.
La mia 500 non ha la predisposizione sul cruscotto, dove inserire la staffa di ricarica del Tom Tom Live, del quale sono già in possesso.
A questo punto, sono andato da un carrozziere mio amico, il quale mi ha ordinato quella specie di "tasto a pressione". Insieme ci facciamo il collegamento elettrico con un trasformatore, buchiamo il cruscotto e il gioco è fatto.
Appena pronto, pubblico una foto del risultato.
Saluti