Allora non toccando l'auto per un giorno intero i chilometri non lampeggiano più, il B&M da morto s'è risvegliato, ma riproduce le stesse 3-4 canzoni e tende ad impuntarsi! Qualche soluzione?
Allora non toccando l'auto per un giorno intero i chilometri non lampeggiano più, il B&M da morto s'è risvegliato, ma riproduce le stesse 3-4 canzoni e tende ad impuntarsi! Qualche soluzione?
stacca il polo negativo per 5 minuti poi si vedrà!
guardate che il blu&me con il lampeggio non centra assolutamente una mazza.......
io ho una pop senza blu&me e mi lampeggi anche a me......
gli aggiornamenti non eliminano il problema e lo fa sempre....
e non serve nemmeno staccare la batteria...dopo un po ogni tanto lo rifa.....
secondo me è proprio un bug del cdb irrisolvibile se non con l'installazione di un programma completamente nuovo(follia......)
rassegniamoci e prendiamolo come un segno di affetto dell'auto nei nostri confronti hahahah
Da qualche settimana ho riscontrato questo problema sulla mia abarth!! ho gia provato a staccare la batteria ma niente da fare...continua inperterrita...La soluzione dell aggiornamento vale anche per abarth o e solo per la fiat 500??? Grazie a tutti!!
La soluzione vale anche per Abarth, cmq ti conviene vedere prima se funzionano i comandi al volandi, perchè a me lampeggiava perchè la centralina del Blue&Me era andata.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
bene, questa sera il contakm ha iniziato a lampeggiare anche a me (solo odometro, non l'intero quadro strumenti);
anche dopo aver spento e riacceso l'auto, il problema persiste (la mia è del dic. 2010)...
domani ennesima visita in officina (chissà se riesco ad ottenere un test drive in abarth?)
Come detto poco sopra...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.