ecco la mia dopo due settimane al gelo di torino
[IMG][/IMG]
![]()
ecco la mia dopo due settimane al gelo di torino
[IMG][/IMG]
![]()
ecco la mia!! non poteva mancare... ahaha...foto..jpg
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
la mia non la vedrete mai zozza .... la porto a lavare 2 volte la settimana
_
mi sa che se vedo la mia concia cosi, svengo !
usandola non tutti i giorni e avendo la possibilità di lavarla molto spesso, non supera mai 1/10 dello sporco che ho visto qui
ma quanto ci mettete a lavarla poi??
io sono 1 altro "enver": Stra pulita!! all'interno potrebbero operarci senza alcun rischio infezioni, all'esterno ci si puo' specchiare
(appoggio enver!)
ti stra quoto!!!
anche a me piace averla pulita...nei limiti del possibile!
cmq quando vedrai la Enver-mobile.....capirai sfaccettature ha la parola "stra pulita"fidati!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
sai che all'interno la mia è "nuova"?
dietro non ho quasi mai avuto occasione di portare gente (uso altre auto famigliari per viaggi/sabato sera, per avere piu spazio per i passeggeri) e la lavo all'interno una volta a settimana..
mio padre l'ha paragonata ad una sala operatoria...
solo che, se la si pulisce ogni tanto ci si mette il doppio del tempo..
se invece la pulisco ogni 7/10 giorni ci impiego poco ed è sempre pulita!
cosa vuoi di piu ?![]()
beh dentro nn lo so...ma sicuramente fuori...qui sul forum ci sono 2 o 3 utenti ((Enver,Gioioso,RossaSfrontata mi vengono in mente x primi)) hanno le 500 + curate e pulite...tra cere...creme ecc ecc!!
cmq anche io vorrei far così...ma in inverno con il tempo brutto fuori nn sempre è pulita...così mi concentro sul dentro almeno 2 volte al mese....in estate beh..il discorso cambia!![]()
in inverno è vero, magari perdi qualche ora a pulirla e lucidarla e poi il maledetto temporale del giorno dopo, inaspettato ovviamente, ti rovina il lavoro..
in estate la vedi splendere![]()
infatti...in inverno quando la lavi...sembra che ti segua la nuvoletta di fantozzi!!
io nn vedo l ora di vedere il bianco gioioso in estate con il sole caldo e splendente!!![]()
è il migliore.. io l'ho presa bianca bianca perchè sapevo che era 1 vernice delcatissima il gioioso.. però..quando la tratti bene.. è la migliore.
vedrai come splenderà!