+ Rispondi
Pagina 16 di 76
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 756

Discussione: Compatibilità Cellulari/Palmari con B&M

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io ho il Sony Ericsson K700i combattibile con tutte le funzioni, ma fino adesso non sono riuscito a farlo funzionare come si deve, l'hò registrato diverse volte, ma nulla non funziona come si deve, ci sono diverse funzioni che non vanno, come la chiamata con voce, devo cercare nella rubrika è farlo squillare senza che lo posso fare a voce, cerkerò con calma per farlo funzionare come si deve.

c.r.

Wink motorola k 1

ciao ragazzi ! ho provato tanti cellulari qualcuno non leggeva i messaggi altri non squillavano altri non richiamavano l'ultimo numero finche' non ho deciso di provare quelli consigliati da casa fiat in particolare uno che risultava essere compatibile in tutto il motorola k1 , e vi devo dire che e l'unico telefonino che effettivamente funziona in tutto .

Chiamata dal vivavoce

Rifiuto chiamata entrante

Richiama ultimo numero

Riproduzione suoneria telefono su impianto audio
    si

Visualizzazione operatore telefonico su quadro di bordo

Conferenza
    mai provato

Gestione seconda chiamata entrante
    si

Visualizzazione nome chiamante su quadro di bordo

Sincronizzazione della rubrica
    si

Scaricamento contatti da rubrica

Trasferimento chiamata da vivavoce a telefono cellulare

Messa in attesa della chiamata in corso
    si

Lettura vocale messaggi SMS
    si

lo consiglio a tutti per sfruttare al massimo l'inpianto b&m della nostra piccolina .

ciao !

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

è più forte di me, ma motorola non è nelle mie corde! mai avuto un motorola in vita mia!
    per il blue&me pazienza...in ogni caso in 500 mi accontento di telefonare e basta...

stay connected!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Credo che per quanto riguarda la letturq degli sms, è permessa nei cellulari dove è possibile leggerla tramite dei comandi modem, tipo il mobile phone tools della motorola su pc... ogni volta c'è uno scambio di info via comandi modem... Difatti quasi tutti i motorola vanno...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 12/08/2008
     Spiritoserio non è in linea

Predefinito Sony-ericsson W910i

Ho comprato il sony-ericsson w910i
    All'inizio ero un po' perplesso ma da quando l'ho acceso non l'ho ancora spento...
    Compatibile con tutte le funzioni del Blu&me e mi chiedo come mai questi telefoni vengono cosi tanto snobbati ...
    ho avuto una marea di cellulari ed è la prima volta che sono cosi soddisfatto da un cellulare.... telefono molto veloce e ha tutto e di più molto ben fatto graficamente eccezionale e a livello audio impeccabile e ha pure una fotocamera 2 MP fantastico direi...LO CONSIGLIO per chi deve ancora aquistare un telefono per il Blu&me
    Costo(scontato) 300€
    Ciao

c.r.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    è più forte di me, ma motorola non è nelle mie corde! mai avuto un motorola in vita mia!
    per il blue&me pazienza...in ogni caso in 500 mi accontento di telefonare e basta...

stay connected!
    si capisco ma e bellissimo quando arriva un mess. ti fa' : e' arrivato un nuovo messaggio leggerlo ora ? . tu devi solo dire si . e poi senti con voce di donna che non e' poco ! , il messaggio . molti non sanno che motorola e stata tra le prime fabriche americane che ai tempi di al capone nella cicago anni 30 a creare le prime radio per auto della polizia americana . be si tratta di gusti . ciao

carmine

L'avatar di polly

Con noi dal 27/11/2007
     polly non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spiritoserio Visualizza il messaggio
    Ho comprato il sony-ericsson w910i
    All'inizio ero un po' perplesso ma da quando l'ho acceso non l'ho ancora spento...
    Compatibile con tutte le funzioni del Blu&me e mi chiedo come mai questi telefoni vengono cosi tanto snobbati ...
    ho avuto una marea di cellulari ed è la prima volta che sono cosi soddisfatto da un cellulare.... telefono molto veloce e ha tutto e di più molto ben fatto graficamente eccezionale e a livello audio impeccabile e ha pure una fotocamera 2 MP fantastico direi...LO CONSIGLIO per chi deve ancora aquistare un telefono per il Blu&me
    Costo(scontato) 300€
    Ciao
    ciao a tutti! ho acquistato ieri questo telefono...però mi chiede ad ogni connessione l'accesso...è normale??o c'è qualche impostazione da cambiare?? se qualcuno lo ha e mi vuole dare dei consigli lo ringrazio....:hi:

ordinata il 3/11 ritirata il 14/1 possessore felice!!

Con noi dal 09/09/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     Doctor500lounge non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao raga
    ieri sera ho configurato il mio cell e va tutto bene!! il mio e un Nokia N95 8gb!!
    500 1.3 Mjet 75cv Lounge, Nero provocatore,Kit Estetico Completo Bertucci Tuning, Cerchi da 18 MAK Volare mirror, kit cover chiavi sport, Cromature esterne, Tetto panoramico

Con noi dal 23/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     thekingfcs non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

ciao ha tutti qualcuno sa qual'è il firmware per il motorola v6 maxx che vada bene per il blue&me? mi si impalla il cell.
    qualcuno invece sa se il samsung f330 e davvero compatibile al 100%? compresi gli sms. ciao e grazie

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao.. qualcuno ha provato il nokia 6124?...legge gli sms?:crazy:

+ Rispondi
Pagina 16 di 76
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo