Originariamente inviata da
*micky89*
Ed ecco anche la svizzerina a rapporto per i commenti a questo bellissimissimo incontro!!
Beh che dire...é stato a dir poco stupendosissimo!!

E ora parto con i ringraziamenti:
Grazie a Dem che é il miglior PR di tutto il mondo! Grazie per avermi fatto assaggiare lo gnocco più orribile che io abbia mai mangiato in 20 anni di vita...! Grazie per l'impegno che ci hai messo per organizzare questo incontro in maniera cosi impeccabile! Grazie per la fotina favolosa che finirà dritta dritta nel mio futuro *Micky Style Eighty Nine*! E grazie per tutto tutto tutto!

Grazie a MTB per le foto rubate...per le chiacchiere...per i suggerimenti durante il quiz automobilistico...

e grazie anche per avermi offerto metà del cuscinone!ahahah
Grazie a Bryan alias Giuseppe per averci offerto di sua spontanea volontà un posticino vicino a lui a tavola...e non osare dire il contrario! Sei stato tuuuuuuu!

E cmq é stato divertente!ahah...e la sfida tra 1.4 100hp l'avrei vinta io...se non fosse stato per i tuoi xeno...

Grazie a Mario07 per il passaggio fino al ristorante...

Grazie a Falo e all'amico per il passaggio di ritorno fino al posteggio...!

Grazie a Amy e Marcella per essere venute nonostante fossero un po' titubanti! Siete state grandissime!

Grazie a tutti gli altri 500isti mitici che hanno partecipato a questa bellissima serata...!

E un grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo incontro!

Hip Hip Hurrà per noiiiii!

Baci baci baci a tutti voiiii...e ci si vedrà a qualche altro raduno!eheheh