+ Rispondi
Pagina 16 di 18
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 178

Discussione: 24/01/2010 Incontro Pizzata Arenzano (GE)

Con noi dal 06/06/2009

Switzerland
     *micky89* non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Ed ecco anche la svizzerina a rapporto per i commenti a questo bellissimissimo incontro!!
    Beh che dire...é stato a dir poco stupendosissimo!!
    E ora parto con i ringraziamenti:
    Grazie a Dem che é il miglior PR di tutto il mondo! Grazie per avermi fatto assaggiare lo gnocco più orribile che io abbia mai mangiato in 20 anni di vita...! Grazie per l'impegno che ci hai messo per organizzare questo incontro in maniera cosi impeccabile! Grazie per la fotina favolosa che finirà dritta dritta nel mio futuro *Micky Style Eighty Nine*! E grazie per tutto tutto tutto!
    Grazie a MTB per le foto rubate...per le chiacchiere...per i suggerimenti durante il quiz automobilistico... e grazie anche per avermi offerto metà del cuscinone!ahahah
    Grazie a Bryan alias Giuseppe per averci offerto di sua spontanea volontà un posticino vicino a lui a tavola...e non osare dire il contrario! Sei stato tuuuuuuu! E cmq é stato divertente!ahah...e la sfida tra 1.4 100hp l'avrei vinta io...se non fosse stato per i tuoi xeno...
    Grazie a Mario07 per il passaggio fino al ristorante...
    Grazie a Falo e all'amico per il passaggio di ritorno fino al posteggio...!
    Grazie a Amy e Marcella per essere venute nonostante fossero un po' titubanti! Siete state grandissime!
    Grazie a tutti gli altri 500isti mitici che hanno partecipato a questa bellissima serata...!
    E un grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo incontro!
    Hip Hip Hurrà per noiiiii!
    Baci baci baci a tutti voiiii...e ci si vedrà a qualche altro raduno!eheheh
    Grasssssie Salvo per la mia firmuzza!!

Con noi dal 03/11/2009
    Provincia: Genova

Italy
     amy0452 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

simpaticissima e coraggiosa ...al buio al ritorno......beata gioventù

L'avatar di Tuono

Con noi dal 10/05/2009
    Provincia: Savona

Italy
     Tuono non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *micky89* Visualizza il messaggio
    Ed ecco anche la svizzerina a rapporto per i commenti a questo bellissimissimo incontro!!
    Beh che dire...é stato a dir poco stupendosissimo!!
    E ora parto con i ringraziamenti:
    Grazie a Dem che é il miglior PR di tutto il mondo! Grazie per avermi fatto assaggiare lo gnocco più orribile che io abbia mai mangiato in 20 anni di vita...! Grazie per l'impegno che ci hai messo per organizzare questo incontro in maniera cosi impeccabile! Grazie per la fotina favolosa che finirà dritta dritta nel mio futuro *Micky Style Eighty Nine*! E grazie per tutto tutto tutto!
    Grazie a MTB per le foto rubate...per le chiacchiere...per i suggerimenti durante il quiz automobilistico... e grazie anche per avermi offerto metà del cuscinone!ahahah
    Grazie a Bryan alias Giuseppe per averci offerto di sua spontanea volontà un posticino vicino a lui a tavola...e non osare dire il contrario! Sei stato tuuuuuuu! E cmq é stato divertente!ahah...e la sfida tra 1.4 100hp l'avrei vinta io...se non fosse stato per i tuoi xeno...
    Grazie a Mario07 per il passaggio fino al ristorante...
    Grazie a Falo e all'amico per il passaggio di ritorno fino al posteggio...!
    Grazie a Amy e Marcella per essere venute nonostante fossero un po' titubanti! Siete state grandissime!
    Grazie a tutti gli altri 500isti mitici che hanno partecipato a questa bellissima serata...!
    E un grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo incontro!
    Hip Hip Hurrà per noiiiii!
    Baci baci baci a tutti voiiii...e ci si vedrà a qualche altro raduno!eheheh
    Grazie a voi per essere scese in liguria portando tanta simpatia,siete fortissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
    Spero che nonostante il maltempo siate riuscite a fare un viaggio decente.
    grazie ancora,alla prossimaaa

L'avatar di *Giuggiola*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     *Giuggiola* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @lex500 Visualizza il messaggio
    Stasera carico le mie! è stato un piacere conoscervi, bella la gente, bello il posto...cena pagata pochissimo (belìn anche questo è importante per un ligure.. )
    Alla prox, rimaniamo in contatto per l'incontro di mondovì!
    Quote Originariamente inviata da sonicoge Visualizza il messaggio
    siamo gia in 4 liguri per mondovi
    ...a cuuuuuuuuuuuneeeeeeeeeeeeooooooooooooooo...non mondovì!!!
    si si si...vi aspetto numerosissimissimi...entro brevissimo notizie !!!

L'avatar di Nokiolina

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @lex500 Visualizza il messaggio
    Stasera carico le mie! è stato un piacere conoscervi, bella la gente, bello il posto...cena pagata pochissimo (belìn anche questo è importante per un ligure.. )
    Alla prox, rimaniamo in contatto per l'incontro di mondovì!
    Foto! Foto!!

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

quoto nokiolinaaaaaaaa!!!
    ABARTH..more power to your senses..

Con noi dal 06/06/2009

Switzerland
     *micky89* non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tuono Visualizza il messaggio
    Grazie a voi per essere scese in liguria portando tanta simpatia,siete fortissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
    Spero che nonostante il maltempo siate riuscite a fare un viaggio decente.
    grazie ancora,alla prossimaaa
    TUONOOOOOOOO! Ma lo sai che io ho capito che TU eri TU solo oggi?? Mi vergogno di me stessa e chiedo umilmente perdono...
    Ieri sera dopo aver incrociato 3 macchine distutte contro il guard rail ed aver visto una ragazza con una twingo fare un testa coda e finire anche lei contro il guard rail proprio davanti ai nostri occhi...abbiamo deciso di lasciare l'autostrada ghiacciatissima e fermarci a dormire nel primo hotel che abbiamo trovato! La strada era una lastra di ghiaccio spaventosa...!
    Quindi invece di arrivare a casa come previsto alla 1.30 di stanotte...siamo arrivate alla 1.30 di oggi pomeriggio!
    Ma nonostante questo piccolo imprevisto...il viaggetto ligure é stato bellissimissimo lo stesso!
    Grasssssie Salvo per la mia firmuzza!!

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

TUONOOOOOOOO! Ma lo sai che io ho capito che TU eri TU solo oggi?? Mi vergogno di me stessa e chiedo umilmente perdono...
    Ieri sera dopo aver incrociato 3 macchine distutte contro il guard rail ed aver visto una ragazza con una twingo fare un testa coda e finire anche lei contro il guard rail proprio davanti ai nostri occhi...abbiamo deciso di lasciare l'autostrada ghiacciatissima e fermarci a dormire nel primo hotel che abbiamo trovato! La strada era una lastra di ghiaccio spaventosa...!
    Quindi invece di arrivare a casa come previsto alla 1.30 di stanotte...siamo arrivate alla 1.30 di oggi pomeriggio!
    Ma nonostante questo piccolo imprevisto...il viaggetto ligure é stato bellissimissimo lo stesso!
    Vi stimo ancora di +!grandiii

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ammazza....invece sulla stessa strada in cui sn passato io all 1...alle 4 c'è morta una ragazza cn la aygo... quindi...io mi sn dovuto fermare una mezz ora in versilia perchè mi si chiudevano gli occhi....nn volevo fare il botto...
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

+ Rispondi
Pagina 16 di 18
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ultimoultimo