+ Rispondi
Pagina 16 di 20
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 197

Discussione: Ingresso AUX senza perdere Blue&Me

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da Marco Grandinetti Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi sono abbastanza nuovo del forum e innanzi tutto saluto tutti! ...Passando alla questione, anche io ho una 500 del 2009 e vorrei istallare un cavetto aux, possibilmente senza perdere le funzioni Blue&Me. Il link della paser, come detto da altri utenti non và più!...qualcuno sà se esistono alternative recenti o magari se la paser stessa ha prodotto nuovi dispositivi?...Qualcuno ha provato a contattare direttamente l'azienda?...
    Ciao!

Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Ultima modifica di Sfrenato9; 23/03/2014 a 19:35:19
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di ExGTC

Con noi dal 30/11/2013
    Provincia: Milano

Italy
     ExGTC non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio Galante

Predefinito

Ragazzi una domanda... Ma questa guida non vale anche per noi?
    I colleghi con la GP sono riusciti

http://www.grandepuntoclub.com/forum...7a0&view=print

L'avatar di tasstiello

Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Caserta

Italy
     tasstiello non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

io ho messo una centralina aggiuntiva dietro l'autoradio...che si appoggia su una frequenza (nel mio caso la 88.85) e andandoci si sente l'aux e funziona molto bene...l'unica noia...è caricare e utilizzare insieme l'ipod o simili...visto che fa interferenza e suona maledettamente

la Pully <3 <3

L'avatar di ExGTC

Con noi dal 30/11/2013
    Provincia: Milano

Italy
     ExGTC non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio Galante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tasstiello Visualizza il messaggio
    io ho messo una centralina aggiuntiva dietro l'autoradio...che si appoggia su una frequenza (nel mio caso la 88.85) e andandoci si sente l'aux e funziona molto bene...l'unica noia...è caricare e utilizzare insieme l'ipod o simili...visto che fa interferenza e suona maledettamente
    Grazie del consiglio.. Ho sempre odiato le centraline su frequenza per i motivi che hai descritto tu! Comunque mi sa che rimetterò la mia vecchia Pioneer AVH 3300-BT.. E' abissale la differenza di prestazioni e funzionalità tra una radio stock e una Pioneer!

Con noi dal 05/11/2013

Italy
     Antoniopost non è in linea
    1.4 tjet 135cv Street
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Salve a tutti!!Ho trovato un prodotto che si interfaccia col B&M. Che ne dite? Qualcuno l'ha provato?
    http://www.autoradiopc.it/fiat-500-c...me-p-3427.html

L'avatar di psayko

Con noi dal 16/03/2010

Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante
    Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha montato questa centralina aggiuntiva come nel video?
    Cercavo una cosa economica e che funzionasse come nel video.
    Ultima modifica di chattino; 16/06/2014 a 18:12:56

L'avatar di psayko

Con noi dal 16/03/2010

Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

Predefinito

queste centrline a mio parere sono inutili soffrono spesso di disturbi vari quindi audio scadente...............
    e poi quel cavo AUX fatto passare in quella maniera a dir poco orribile
    questa soluzione secondo me è la migliore, fidati e anche piu bella a vedersi

IMG_5256..jpg
    Ultima modifica di psayko; 18/06/2014 a 11:46:24
    Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ciao a tutti! Stavo impazzendo ultimamente per trovare una soluzione che mi desse la possibilità di collegare via jack 3.5 il cellulare e ascoltare così la musica.

Io ho una 500 del 2008 quindi primissima centralina, con B&M, Interscope e senza navigatore.
    Ho trovato un ottimo prodotto su bortesi.it a prezzo contenuto 60 euro.

Si tratta di un cavo mini-iso che va a una centralina grossa come un pacchetto di sigarette ed esce con un cavo jack da 3.5
    Risultato perfetto, non ho perso nessuna funzionalità dell'autoradio e ho avuto l'uscita aux che tanto desideravo. Non trasmette in frequenza ma direttamente via cavo.
    Purtroppo non ho fatto nessuna foto, ma vi assicuro che l'installazione richiede pochissimi minuti. L'unica rogna è togliere l'autoradio dal proprio vano, operazione un po' lunga e delicata.

Se volete installare lo stesso prodotto vi consiglio di scrivere una mail al negozio bortesi spiegando bene che tipo di auto e autoradio avete e cosa volete.

Con noi dal 12/07/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     DevilingMaster non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum.

Vi ho trovati tramite Google cercando la modalità con cui installare un bell'ingresso Aux IN col jack da 3.5mm, ed eccomi qua.

Mi sono letto tutte e 16 le pagine, le prime sono abbastanza indietro nel tempo, quindi perdonate se faccio domande già poste ma vorrei avere conferma dell'ancora attualità delle informazioni riportate.
    Purtroppo vedo che i post più recenti sono per lo più di gente che, come me, chiede aggiornamenti a riguardo, piuttosto che informazioni.

La mia Fiat 500 è una Lounge, immatricolata a Luglio 2010. L'autoradio è dotata di Blue & Me, utilizzata tramite la porta USB a fianco dell'accendisigari.

Ho allegato due foto della mia autoradio, per farvi capire il modello (nel caso ce ne fosse più di uno) e una dove ho tenuto premuto CD (come indicato) per farvi vedere che non compare CD Changer (che a quanto ho capito dovrebbe)
    Nel dettaglio non so quale modello sia, ma se fosse necessaria potrei smontarla e riportare il modello

Ho letto tutti i commenti relativi all'interfaccia PASER, e vorrei capire se effettivamente permette di ottenere un ingresso Aux aggiuntivo, senza perdere il Blue & Me.
    Cliccando sul link postato da White mamba del sito PASER non compare più l'interfaccia.

Così sulla carta sembra proprio quello che sto cercando (e anche dai vostri commenti su come installarlo sembra una cosa che potrei totalmente fare) ma, visto che i primi post sono del 2009, vorrei capire se è un'azione ancora attuabile oppure coi i modelli nuovi non è più possibile oppure ci sono nuove modalità

Sicuramente non voglio rinunciare al Blue & Me (non sono l'unico a usare l'auto), per questo la cosa fondamentale che vorrei avere è il doppio sistema Aux IN / Blue & Me tramite USB

Grazie a tutti
    Ciao
    Immagini allegate
    Ultima modifica di DevilingMaster; 12/07/2014 a 14:08:27

+ Rispondi
Pagina 16 di 20
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo