se vuoi io le sto vendendo le T20 e rimangono sul bianco anche in posizione (non come quelli a led è ovvio)....10 euro la coppia con spese di spedizione incluse![]()
se vuoi io le sto vendendo le T20 e rimangono sul bianco anche in posizione (non come quelli a led è ovvio)....10 euro la coppia con spese di spedizione incluse![]()
40 euro di lampadine? O.o
Eh sì..poi io lo ho fatte pure montare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
montare? hai pagato anche chi te le ha montate?? pazzo!!!
la drl sono forse le lampadine piu facili da montare e smontare
Per te che hai i 16" posso anche capire, sull'Abarth è un tantino diverso..o la sollevi o toglio la ruota..c'è anche chi ha combinato normalmente ma non ho idea come..
Ho pagato il montaggio perchè chi me le ha ordinate, ossia il mio preparatore, si è anche preoccupato di montarmele..non sapevo neanche avesse deciso per le PIAA (gli ho dato carta bianca), altrimenti le prendevo da Bep's e portavo la macchina dall'elettrauto di fiducia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
cptcpt...cmq faro' un pensierino a queste piaa...
ma quelle della simoni racing invece? come sono? da me costano 20-25euro..e mi sembra buono il risultato
Ripeto, le Simoni sono azzurrine. Vedi firma/garage per ulteriore conferma, in posizione sono accettabili ma in DRL sono AZZURRE.
Il prezzo è quello più o meno quando le ho prese io costavano poco meno di 12€ l'una e la coppia me la fece circa 20euro.
io ho le simoni racing e sono ottime e costano 19 euro la coppia, secondo me sono le migliori
poi sono gusti ma secondo me le simoni sono le peggiori,sono quelle che fanno meno luce,e quella poca luce che fanno è azzurina e non bianca
io di simoni racing mi fido veramente poco,avevo preso le luci per la targa della stessa tipologia delle drl in questione e le ho dovuti togliere senno fondevo tutto il portatarga nonostante ero stato attento a prendere le 5 w....mi sa che come qualita simoni non è proprio il top
meglio sbatterci su delle alogene senza ulteriori casini. Parere personale: le piaa sono stupende ma costano troppo, 40 euro per 2 lampadine mi sembra veramente tanto