BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
io li ho montati senza adattatori ho solo modificato le lampade...ma a giro per l'italia ce ne sono diverse quindi penso che gli adattatori ci siano
però montando solo le lampade, per esempio le 5000 k° come jonny, decade la garanzia?
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo
allora con 1 kit allo xeno la garanzia decade ma cmq se io avessi qualche problema sono posso smontare tutto senza lasciare segno...
le lampade colorate effetto xeno penso non facciano perdere la garanzia ma non hanno niente a che vedere con lo xeno se non per il colore della parabola...
però non è giusto....io cmq vorrei mettere il kit xeno...come il tuo, x esempio...non le lampade che danno solo il colore...però mi scazza che decada la garanzia....
Esp - Kit Cromo
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
beh era sottinteso....
Però sull'impianto luci che si può guastare?
io non ho mai avuto problemi del genere...cmq, le farò mettere da un elettrauto..li voglio perchè li ho ora e sono abituato, per cui quando arriva li metto....
Esp - Kit Cromo
Salve a tutti,sarei intenzionato a montare il kit xeno sulla nuova 500,ho letto in giro che per la luce bianca servono lampade da 6000k,su ebay ho trovato qualcosa del genere:
KIT XENON XENO AUTO h1/h7/h4 5/6/8/10/12.000 k tuning su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
BIXENON H4 MOVING 6000K SIEMENS HID KIT FARI XENON XENO su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
KIT XENON XENO H7 H1 H3 6000K 8000K NUOVO CON SCONTRINO su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Secondo voi sono buoni?
Oltre a questo ho bisogno anche di qualche altra cosa per il montaggio?
Da quel che ho capito la garanzia sull'impianto illuminazione decade,giusto?Non c'è modo per ovviare a questo problema?
Una volta installato potrei avere qualche tipo di problema con l'auto?
Il kit funzionerebbe sia con anabbaglianti che abbaglianti?
Siccome nn saprei dove mettere mano per installarlo,penso che sia meglio rivolgermi presso un elettrauto,secondo voi a quanto potrebbe ammontare la spesa?
" Qual è la cosa più importante della vita?"
" Ma di che sta parlando?"
" Qual è la cosa più importante?"
" Il rispetto..."
" Dipende troppo dal prossimo..."
" E qual è? l'amore?"
" Fa un pò Disneyland non trovi?"
" La volontà di Di.o?"
" Ci sei quasi..."
" E qual è allora?"
" La necessità."
Tratto da "Three Kings"
allora intanto le 6000 sono leggermente azzurrate..io ho i 5000k
tutte le cinesaie sono =
hai bisogno di accorciare la lampada se non trovi un adattatore al momento nessuno l oha trovato
la garanzia decade con qualsiasi modifica
in genere non si hanno problemi se è installato bene
montarlo sono 30 min massimo ma sulla 5 con la mod della lampada ci vuole un bel pò..
Io mi butterei su un kit tedesco, i kit cinesi, per esperienza, non durano molto, dopo qualche mese noterai che la luce che emettono è molto inferiore a quella che emettevano da nuovi, e non sono le lampae, è un problema di centralina, poi capita spesso che ad es. ogni 10 accensioni ti capita 1/2 volte che 1 dei 2 fari rimane spento, quindi devi aspegnere e riaccendere i fari, andando a rovinare l'altro che si accende, dato che devono stare accesi un po' prima di spegnersi, per questo sono sconsigliati sugli abbaglianti!!!