E' possibile che tu debba sagomare il sovratappetino lato conducente: nel caso, l'operazione è molto semplice perché con un cutter robusto e una riga in metallo a mo' di guida puoi tagliarne tratti regolari, creando così la sede per il vano ruota.
E' possibile che tu debba sagomare il sovratappetino lato conducente: nel caso, l'operazione è molto semplice perché con un cutter robusto e una riga in metallo a mo' di guida puoi tagliarne tratti regolari, creando così la sede per il vano ruota.
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
Raga, li ho appena ritirati... questi si chiamano tappetini altro che quelli che ti regalano la concessionaria!!!
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
il mio tappetino si sta sfasciando. QUanto costa metterli nuovi?
Anch'io vorrei acquistare i tappetini della Fiat... Pochi giorni fà sono andata sul sito dell'e-store dove ci sono anche i tappetini (neri con bordo e scritta 500 avorio per la mia bambina bianca gioiosa) e mi sembra di aver letto se non sbaglio che costavano € 39,00.. Oggi ci ritorno decisa di acquistarli on-line e.... € 47,00 + le spese di spedizione siamo a € 56,00!!! Bho.. avrò sognato oppure no!??
Salve a tutti..
Ho i tappetini originali Fiat e mi son fatta montare la vite a quello del guidatore.. E putroppo quelli dell'officina che me l'hanno montata si son persi il fogliettino delle istruzioni..
E adesso che volevo togliere il tappetino per dare una bella pulita post-mare al cinquino non riesco a sganciarlo.. Mi potete dare una mano? Grazie mille!!
Nessuno che mi aiuta?? Ho paura di strappare via tutto!!![]()
La devo portare a lavare questa settimana.. E se lo faccio sganciare a quelli dell'autolavaggio son sicura fanno peggio dell'altra volta, che mi hanno staccato il bordo dell'anellino di plastica che rifinisce il foro del tappetino, senza rimetterlo com'era e senza neanche avvisarmi, così che se non me ne accorgevo lo perdevo..
Come faccio a sganciarlo io il tappetino in modo corretto, così da farglielo trovare già staccato? Grazie!
Chiedo consiglio anch'io perchè sono indecisa sul colore del tappetini...
Io ho una Sport grigio sfrenato, interni neri (quindi sedili in ecopelle e stoffa grigia), pedaliera come nella foto. Meglio tutti neri oppure neri con cucitura e logo bianchi? Li terrei solo per la "domenica", poi il resto della settimana posso anche usare quelli del concessionario che si stanno sfasciando.
Per quanto tutti critichino il tipo di montaggio della pedaliera (nonchè il prezzo), vorrei sottolineare che lei figura come pezzo originale numerato. Quindi, se uno vuole avere una pedaliera originale con relativo "certificato" deve pagarsi almeno 200 euro, se invece ritiene questa una cosa di poco conto, può anche montarsi uno scimmiottamento di quella dell'Abarth che lo fa anche risparmiare. Ma poi non venga a gasarsi davanti a noi.
Ultima modifica di Lebia; 18/09/2010 a 12:11:20