+ Rispondi
Pagina 16 di 42
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 413

Discussione: Tappetini

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

E' possibile che tu debba sagomare il sovratappetino lato conducente: nel caso, l'operazione è molto semplice perché con un cutter robusto e una riga in metallo a mo' di guida puoi tagliarne tratti regolari, creando così la sede per il vano ruota.
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Raga, li ho appena ritirati... questi si chiamano tappetini altro che quelli che ti regalano la concessionaria!!!

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Raga, li ho appena ritirati... questi si chiamano tappetini altro che quelli che ti regalano la concessionaria!!!
    Ne sono felice per te: conosco la sensazione e vedere come trasformano l'abitacolo è un tale piacere "...che intender non lo può chi non lo prova...", come direbbe Dante...
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

il mio tappetino si sta sfasciando. QUanto costa metterli nuovi?

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paola&Bianca Visualizza il messaggio
    il mio tappetino si sta sfasciando. QUanto costa metterli nuovi?

come i mieiche sono i piu belli a mio parere... poi dipende se li vuoi con la dicitura rossa o blu, i miei sono avorio e costano 45€ scontati. ne valgono la pena

Con noi dal 25/03/2010
    Provincia: Roma

Italy
     Chicca86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Anch'io vorrei acquistare i tappetini della Fiat... Pochi giorni fà sono andata sul sito dell'e-store dove ci sono anche i tappetini (neri con bordo e scritta 500 avorio per la mia bambina bianca gioiosa) e mi sembra di aver letto se non sbaglio che costavano € 39,00.. Oggi ci ritorno decisa di acquistarli on-line e.... € 47,00 + le spese di spedizione siamo a € 56,00!!! Bho.. avrò sognato oppure no!??

CinquinRouge

Predefinito

Salve a tutti..
    Ho i tappetini originali Fiat e mi son fatta montare la vite a quello del guidatore.. E putroppo quelli dell'officina che me l'hanno montata si son persi il fogliettino delle istruzioni..
    E adesso che volevo togliere il tappetino per dare una bella pulita post-mare al cinquino non riesco a sganciarlo.. Mi potete dare una mano? Grazie mille!!

CinquinRouge

Predefinito

Nessuno che mi aiuta?? Ho paura di strappare via tutto!!

CinquinRouge

Predefinito

La devo portare a lavare questa settimana.. E se lo faccio sganciare a quelli dell'autolavaggio son sicura fanno peggio dell'altra volta, che mi hanno staccato il bordo dell'anellino di plastica che rifinisce il foro del tappetino, senza rimetterlo com'era e senza neanche avvisarmi, così che se non me ne accorgevo lo perdevo..
    Come faccio a sganciarlo io il tappetino in modo corretto, così da farglielo trovare già staccato? Grazie!

Lebia

Predefinito

Chiedo consiglio anch'io perchè sono indecisa sul colore del tappetini...
    Io ho una Sport grigio sfrenato, interni neri (quindi sedili in ecopelle e stoffa grigia), pedaliera come nella foto. Meglio tutti neri oppure neri con cucitura e logo bianchi? Li terrei solo per la "domenica", poi il resto della settimana posso anche usare quelli del concessionario che si stanno sfasciando.

Per quanto tutti critichino il tipo di montaggio della pedaliera (nonchè il prezzo), vorrei sottolineare che lei figura come pezzo originale numerato. Quindi, se uno vuole avere una pedaliera originale con relativo "certificato" deve pagarsi almeno 200 euro, se invece ritiene questa una cosa di poco conto, può anche montarsi uno scimmiottamento di quella dell'Abarth che lo fa anche risparmiare. Ma poi non venga a gasarsi davanti a noi.
    Ultima modifica di Lebia; 18/09/2010 a 12:11:20

+ Rispondi
Pagina 16 di 42
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo