invito tutti i possessori di 500 a postare qui i propri dati reali sul consumo della mitica!
invito tutti i possessori di 500 a postare qui i propri dati reali sul consumo della mitica!
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
io ho appena fatto 780 Km ma il compiuter di bordo segna in media i 5,7 l/100KM sembrano un po pochi con un pieno di 29 litri ho percorso i primi 500 KM ha fatto 17,2 Km /l con la brava JTD105 del 08/2000 e 116000KM all'attivo faccio più di 810 km con 50 litri di gasolio
Ecco i risultati del pieno di oggi
![]()
![]()
ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
Ordinata: 15/12/2007
Consegna da Contratto: 28/02/2008
Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
Consegna : 24/01/2008.
Ecco la mia Piccolina
Ciao a tutti, tempo fa leggendo i vostri commenti e le vostre discussioni sul moore mi è capitato di imbattermi in un link con le immagini dei motori 1.2 1.4 e 1.3 mtj , vi richiedo se qualcuno mi può dare una mano a ritrovare il link.
grazie a tutti!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ordinata il
25 Febbraio 2008
Consegna prevista per il
15 Giugno 2008
Ritirata
14 Luglio 2008 FINALMENTE MIA!
1.2 8v 69 cv LOUNGE rosso sfrontato
skydome fendinebbia tessuto cordura nero avorio cerchi in lega 15''
Ciao a tutti stavo dando un'occhiata ai consumi, sono rimasto sbalordito quando ho visto 12/13 km/l per un 1.2 io ho la versione benzina 1.2 e adesso che sono a 4500 km il consumo oscilla tra 19/20 km/l com'è possibile consumare così tanto? eppure io percorro ogni tipo di strada, si può dire che il consumo è in ciclo misto perchè è sia urbano che extraurbano, anzi se percorro strade drritte senza traffico posso arrivare anche a 22/23 km/l. A questo punto penso che il problema sia lo stile di guida, anche a me piace tenere una guida sportiva e apprezzare tutta la grinta del 5ino spingendo sui pedali come un pianista e spesso quindi la "maltratto", per così dire, ma il gioco vale la candela? a voi l'ardua sentenza. Io il compromesso l'ho raggiunto: guida sportiva solo quando non ne posso proprio fare a meno, poi mi basta dare un'occhiata ai cartelli dei benzinai baby11111 per farmi passare l'entusiasmo.
500 Pop 1.2 69cv bianca (pastello) - interno grigio in ambiente avorio - fasce paracolpi con targhette
Allora ragazzi... io ho un 1.3 mjet ed ora ho 1450 Km.
Con un trip di circa 400 km, il computer mi comunica 19.4 Km/l tenendo conto che prevalentemente percorro circa 3 km di urbano ed altrettanti di extraurbano, il tutto per 4 volte al giorno.
Poi qualche sera un po' di chilometri di extraurbano, ecc.
Posso dire che non mi lamento... però devo verificare la veridicità del trip computer... prossimamente vorrei fare un calcolo di litri di carburante e chilometri percorsi e fare il calcolo manualmente.
si, appena presa consumava un po di più ma il consumo non è mai stato superiore a 15/16 km/l anche quando la macchina era nuova e aveva pochissimi chilometri, adesso che sono a 4500 è normale che i consumi siano scesi
guarda che 19 20 con un litro con il 1.2 è un ottimo consumo... =D