io li ho rossi in ambiente nero... uno spettacolo...
io li ho rossi in ambiente nero... uno spettacolo...
belli gli interni in pelle, l'unica pecca è che non vi è abbinato un riscalda sedili. io li avevo sulla fortwo e sul new beetle (riscaldati)e vi posso garantire che la pelle d'inverno è gelata e d'estate era infuocata!! infatti quelli della sport di serie sono perfetti perche al centro non c'è la pelle e quindi a parer mio sono meglio
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
li ho presi anch'io anche se ho una bimba piccola sopratutto perchè sono sicuramente più gestibili,non trattengono la polvere e se accidentalmente versi qualcosa la puoi asciugare subito e lavare con prodotti appropriati o con latte intero o latte detergente (la mia tuta da moto così è sempre splendida e morbida).
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
si possono ordinare come accessorio after market?
quanto costano i rivestimenti in pelle frau?
ciao ....essendo nuovo presentati qui grazie Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500...
la, pelle FRAU costa 800 euro e non e' possibile metterla aftrmarket ....puoi fare rivestire i sedili dopo ...leggi qui
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...termarket.html
ciao
Io l'ho ordinata nera in ambiente nero pelle frau rossa....
Qualcuno...mi sa dire ...che tipo di rosso e'???
rosso ferrari...rosso mattone.....rosso che???
ho visto le foto sotto ..... :-)
Qualche foto pelle rossa/ambiente avorio non c'è?
Sono curiosoooooo!!!![]()
dovrebbe esserci viper se non sbaglio![]()
no ambiente nero