Si ok, va bene! avete ottenuto la convenzione ma non vedo la convenzione per la PELLE ROSSA FRAU! è importante per me. Lo vorrei avere in pelle rossa, vi va di farmi sapere se ottenete qualcosa?
Grazie
Si ok, va bene! avete ottenuto la convenzione ma non vedo la convenzione per la PELLE ROSSA FRAU! è importante per me. Lo vorrei avere in pelle rossa, vi va di farmi sapere se ottenete qualcosa?
Grazie
500 1.3 multijet lounge, bianco gioioso, interni in pelle frau rossa, fendinebbia, ESP, calotte specchi cromati, kit cromo, cerchi in lega diamantati 16" bicolor sport 5 razze, fasce paracolpi in colore vettura con targhetta 500, ordinata il 6/2/2008 in produzione la settimana 19
ARRIVATA il 26 maggio IN PERFETTA TEMPISTICA !!!!!!!!!!!!!
@andre79: ma quello come il tuo quanto costa?
lo scorrimento in avanti dei sedili è ostruito dal bracciolo o i 2 non si toccano?
grazie
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
quello come il mio, con la convenzione verrebbe a costare
95 euro per la vera pelle
16 euro per il movimento avanti-indietro
12 per la spedizione
totale 123 euro
No, il bracciolo e i sedili non si toccano: c'è un centimetro buono che li separe sempre! Nemmeno le varie regolazioni del sedile o l'attacco delle cinture viene ostruito!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
beh dai, allora un 10% di sconto visto che senza convenzione costa 136€ (-:
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ma bisogno rivolgersi a te o direttamente a lui e dire che si è del forum?
si potrebbe inserire nella sezione delle convenzioni.
...dopo che pago la macchina... dopo che pago l'assicurazione... dopo che pago il GPL... dopo che pago il bracciolo... ti pago pure qualcosa da bere che te lo sei meritato (-:
devi rivolgerti direttamente a lui, tramite il link che va sul suo sito e lì trovi mail e numeri di telefono. Devi dirgli che fai parte del club/forum "Nuova Fiat 500".
però a breve gli admin dovrebbero inserire anche questa tra le convenzioni ufficiali con tutto il listino dei prezzi scontati per le varie opzioni e tutte le info per i pagamenti.
Grazie ma io non ho fatto molto... solo una mail al produttore!
ripeto che in pelle frau rossa non pare attualmente disponibile.... un gran vero peccato perchè starebbe bene sulla mia 500 con interni in pelle frau...
500 1.3 multijet lounge, bianco gioioso, interni in pelle frau rossa, fendinebbia, ESP, calotte specchi cromati, kit cromo, cerchi in lega diamantati 16" bicolor sport 5 razze, fasce paracolpi in colore vettura con targhetta 500, ordinata il 6/2/2008 in produzione la settimana 19
ARRIVATA il 26 maggio IN PERFETTA TEMPISTICA !!!!!!!!!!!!!
io l'ho comprato proprio lunedi...quel bracciolo dove avremmo un po di scontino :-)....e va bhe ....
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
Ciao!!
chissà se dopo averlo montato ci metti una foto??? sono indecisa sull'acquisto e vorrei vedere come sta... grazie!
1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
Mia dal 14/07/2008!!!!
Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114
CLARABELLA