ragazzi sono stato benissimo cmq io ho una ambizione portarvi in un posto dove paghi poco e ti ammazzi di pizza a volonta che non ce la fai nemmeno a guidare siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii w la magnazio seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche quì da me ci sono 2 ristoranti, i proprietari sono gli stessi c'hanno certe Alfa Romeo:P, che fanno questo menù solo la domenica si chiama pizza no stop il menù e comprende anche l'antipasto bruschette dolce caffè e la prima portata di bibite il resto è apparte e costa €10
e bravo allora annamoce dillo a gioietta seeeeeeeeeeeee w la pizzaaaaaaaaaaaaaa
...ma se della roba che c'era ne è avanzata più della metà...![]()
(Forse non è piaciuta...).Il mangiare conta ma non è solo per quello che si esce cioè ci sono i luoghi da vedere ed assaporare e anche il viaggio fa parte del tutto perchè c'è questa carovana di auto tutte uguali eppure diverse,tutte multicolore che la gente si volta a guardare perchè è segno che ci sono persone che si accomunano tramite una passione;siamo passati in una frazione dove era appena finita una corsa ciclistica e c'era ancora tanta gente in strada e tutti che si voltavano a guardarci passare meravigliati dalla fila delle nostre 500!
Comunque è tutto il complesso della giornata che è stato bello,dal tempo alla compagnia;considerando i tempi ristretti ci siamo rientrati bene.
In primavera ne organizzeremo un altro!
Ultima modifica di Spoiler; 11/10/2010 a 22:13:13
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
no no hai ragione spoiler e che io scherzavo cmq e vero e bello anche stare insieme conoscere gente nuova e anche condividere una passione ok alle prossime
Grazie, grazie, grazie!!! come al solito siete la miglior compagnia che si possa avere!!
FANTASTICO IL GRUPPO CAPITOLINO CHE CONTINUA A CRESCERE!!!
Felicissima dei nuovi arrivati, persone fantastiche che spero continueranno a venire e non si siano spaventati del gruppo di pazzi che siamo!!
cosa devo dirvi? Sono stata benissimo e ogni volta non vedo l ora di rivedervi..
comunque al prossimo incontro ci sara' una grande e grossa sorpresa sulla mia cinquina!!ora starete con la curiosita' fino a quando non ci vediamo
baci a tutti
la vostra pr
Gioia
ps. tutte le proposte che mi avete fatto mentre chiacchieravamo durante la giornata di domenica perche' non me le mandate per messaggio privato oppure lo scrivete sul post delle idee e proposte.. cosi' me le ricordo e cerchiamo di fare tutto!!![]()
Vulcanica Gioia....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
le foto?????vojo vede cosa me so perso!!!