+ Rispondi
Pagina 16 di 210
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2099

Discussione: Fare l'assetto

  1. #151

    Con noi dal 16/12/2011
    Residenza: Volvera
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 120

    Italy
     Gagno85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    L'assetto kony per esempio dovrebbe essere un compromesso ideale per chi vuole confort e un po' più di rigidità.
    Infatti non vedo l'ora di provarlo sull'auto del mio amicoche arriverà a breve, anche se lui si sta già preoccupando di aver sbagliato a comprarlo
    Con queste strade di cacca che ci ritroviamo poi.....

  2. #152
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    quelli che conosco col kony mi hanno detto che su strada sono abbastanza buoni,ma in pista molto meglio i bilstein..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  3. #153
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    quelli che conosco col kony mi hanno detto che su strada sono abbastanza buoni,ma in pista molto meglio i bilstein..
    Bhe si anche secondo me sarà un assetto più comodo che racing
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  4. #154
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    con tutto che non è affatto male per essere un fisso..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  5. #155
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 4,014

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    boh non ci capisco piu niente..........quindi solo molle=distruzione precoce degli ammo stock?

  6. #156
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    boh non ci capisco piu niente..........quindi solo molle=distruzione precoce degli ammo stock?
    Se sono molle hard come le H&R probabilmente in un futuro avrai questo problema ma non e sicuro
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #157
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il mio preparatore mi ha sconsigliato le H&R o cose "estreme"..la mia tentazione per il futuro di acquistarle è tanta visto il risultato estetico e la relativa poca spesa..tuttavia usando l'auto in pista piuttosto regolarmente non so se possano dare problemi oltre a peggiorare la resa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #158
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 4,014

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    ma tu adesso cos'hai?molle eibach?

  9. #159
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 4,014

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    vi rompo cosi tanto le palle e di questo mi voglio scusare,ma sto valutando un buon compromesso per l'assetto......non mi va proprio di spendere 900euro per il kit ufficiale koni,ne di montare un ghiera laddove gia so che diventerei pazzo per regolarlo.....al mio ricambista ho chiesto di cercarmi un kit fisso tipo koni o giu di li,e con immenso rammarico ho scoperto che bilstein non fa i b8 per l'abarth......oltretutto ho scoperto navigando che la vogtland fa il fisso per 500 abarth ossia ammo+molle a 500 euro....ma non riesco a trovare un rivenditore......ecco questo kit potrebbe essere il giusto compromesso

  10. #160
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 4,014

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    ma raga ho letto che esiste il kit bilstein b8+molle prokit per 500,ma sul catalogo ntp non esiste.....come mai?

+ Rispondi
Pagina 16 di 210
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. l'assetto della mia piccolina 500 abarth
    Da checco78 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/07/2010, 12:14:52
  2. migliorare l'assetto
    Da clk nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 20:07:11
  3. ..domanda x chi ha montato l'assetto!
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 23:24:04
  4. varie domande per l'assetto
    Da elaborus nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 17:00:02
  5. varie domande per l'assetto
    Da elaborus nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/04/2009, 13:50:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi