+ Rispondi
Pagina 16 di 77
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 766

Discussione: Molle E Distanziali

  1. #151
    L'avatar di imported_Nosferatu

    Con noi dal 09/09/2008
    Residenza: Giussano
    Età : 41
    Messaggi: 79
     imported_Nosferatu non è in linea

    Smile

    con i cerchi da 16" a 5 razze consigliate i distanziali da 20 o da 16??

    Parlando di estetica si nota molto la differenza con i distanziali o senza?
    E parlando invece di sensazione di guida?

    :cheers:



    500 Sport 1.3 Mjet - Rosso Sfrontato

  2. #152

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    si nota tantissimo ma i 20 sono esagerati, in 50'000km ti rovini i cuscinetti... vai di 16mm che sono perfetti e non escono troppo le gomme

  3. #153
    L'avatar di imported_Nosferatu

    Con noi dal 09/09/2008
    Residenza: Giussano
    Età : 41
    Messaggi: 79
     imported_Nosferatu non è in linea

    Cool

    Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    si nota tantissimo ma i 20 sono esagerati, in 50'000km ti rovini i cuscinetti... vai di 16mm che sono perfetti e non escono troppo le gomme
    Grazie Rizla!!

    Sono un vero noob in quanto a modifiche di assetto perciò ti chiedo se e cosa cambia guidando il cinquino! me lo spiegheresti in parole povere???



    500 Sport 1.3 Mjet - Rosso Sfrontato

  4. #154

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    diciamo che come cosa di cui ti accorgi è una maggiore stabilità, sembra imbarcarsi di meno...
    l'effetto poi sembra molto piu di quello che è... però non è male, per esempio con i 15'' a me si sono consumate molto meglio le gomme rispetto a senza...xke stava meno il peso sui bordi della gomma...

    esteticamente sono fantastici, escono a filo del passaruota le gomme

  5. #155
    L'avatar di imported_Nosferatu

    Con noi dal 09/09/2008
    Residenza: Giussano
    Età : 41
    Messaggi: 79
     imported_Nosferatu non è in linea

    Predefinito

    molto gentile Rizla, grazie tante wow



    500 Sport 1.3 Mjet - Rosso Sfrontato

  6. #156

    Con noi dal 21/06/2008
    Provincia: Salerno
    Età : 41
    Messaggi: 41
     mariovit.84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Allora vado di 16 anche io, lascierò perdere il 20mm dietro....

  7. #157
    L'avatar di Step500

    Con noi dal 21/07/2008
    Residenza: Montefiascone
    Provincia: Viterbo
    Età : 37
    Messaggi: 64

    Italy
     Step500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io li ho montati ieri 1,6 davanti e da 2 dietro e stanno molto bene

  8. #158

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    e non ti sottosterza?

  9. #159
    L'avatar di Step500

    Con noi dal 21/07/2008
    Residenza: Montefiascone
    Provincia: Viterbo
    Età : 37
    Messaggi: 64

    Italy
     Step500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    guarda io ho notato un leggero sottosterzo ma proprio una cosa minima che cmq a me nn da fastidio x come guido ma ho notato molta piu tenuta cio meno senso di ribaltamento quando fai le curve abb forte x capirci ci vorrebbero da 1.3 davanti e 2.2 dietro secondo me x essere a filo cn le bombature del 5ino

  10. #160

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    si sai, io avevo provato 0 davanti e 1.6 dietro e sentivo parecchio sottosterzo, probabilmente 1.6 e 2.0 si sente molto meno essendo 1/4 della differenza...

+ Rispondi
Pagina 16 di 77
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Distanziali
    Da M&Ain500 nel forum Esterni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03/04/2019, 08:31:09
  2. Distanziali per 500
    Da mariovit.84 nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/09/2008, 18:21:40
  3. Distanziali
    Da Step500 nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/09/2008, 12:04:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi