Maporcdiquellputtbastzozzinfamstorpiatzocc...!!!!
![]()
Maporcdiquellputtbastzozzinfamstorpiatzocc...!!!!
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
attilio 17 euro nuova in concessionaria e passa la paura.........
...eccheballs!!!!!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
A me tre su quattro hanno fatto questa fine, in garanzia (se c'è ancora) le sostituiscono senza problemi.
io ne ho già cambiate tre dopo la garanzia..![]()
![]()
se ne parlava gia in altri post,
in ogni caso è una situazione abbastanza diffusa, tranquillo..
il costo è basso per fortuna, c'è da dire che va evitato il lavaggio con la lancia ad altra pressione a pochi cm dalle coppette,
tocco ferro ma a me non è ancora capitato, son stato attento fin dai primi lavaggi..
garanzia in ogni caso eh! non facciamoci fregare!
mi hanno fregato un copribulloni e sono parecchio arrabbiato! per non dire altro
cosa se ne fanno di uno solo?
cmq, sapreste dirmi il codice ricambio copribulloni con fascia esterna rossa per cerchi da 15 pollici? costo?
grazie
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Secondo me, era una prima fornitura di coppette leggermente difettose, anche se non lo ammetteranno mai. La mia 1400 sport nera, telaio 4000 e briscola, uscita da Tychy il 7 luglio 2007, ha denunciato questo difetto praticamente subito; 2 coppette su 4 erano così. Non ho fatto altro che comprare un kit nuovo di 4 coppette con il bordo rosso (avendo anche le pinze rosse) e le ho sostituite. Queste vanno benissimo, anche se passano esattamente sotto gli stessi rulli sotto i quali passavano anche i precedenti. Probabilmente la verniciatura dei primi esemplari era debole e screpolava, facendo effetto tipo "gratta e vinci" (quando gratti la vernice per scoprire se hai vinto). Mi par di notare che, sui modelli nuovi, questo non succede nemmeno in OEM (in primo impianto).