Quanti anni ha la bimba Costanza? Che tenere nella foto!
Quanti anni ha la bimba Costanza? Che tenere nella foto!
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
toh leggi!!
7. "Si raccomanda un uso considerato del tasto QUOTE. In ogni caso è vietato quotare il messaggio immediatamente precedente al vostro e messaggi interi, anche se precedenti, a meno che non sia strettamente necessario per la comprensione. Lasciate soltanto i passaggi rilevanti del messaggio originale e aiutatevi nella risposta con riferimenti del tipo "@ Kine: risposta al messaggio".
È inoltre vietato quotare immagini e video quando il messaggio originale si trova nella stessa pagina.
Lo staff si riserva comunque la facoltà di modificare le quotature quando lo riterrà opportuno."
nn sono ancora rimbambito eh...![]()
come sopra...non c'è scritto solo quello..rileggi bene...e io il "mega-quote" lo faccio per i ringraziamenti dopo un raduno solitamente...ma mai in una discussione aperta...oppure in bacheca lombarda dato che se ci sono cose che mi riguardano...dal giorno alle 2 alla sera alle 7 sono già indietro di 20pagine....ergo...quoto perché altrimenti non si capirebbe una mazza!
detto questo..passo e chiudo.![]()
ABARTH..more power to your senses..
ora che ci penso... c'è enver con l'auto leccata e super lucida
allora se veniamo giù con la mia ci parcheggio lontana
![]()
La mia dopo 200 km di autostrada avrà un il muso pieno di moscerini![]()
[CENTER]
@ sandro adesso ho proprio capito!![]()
PR EMILIA
@ cele fa 3 anni a fine giugno domenica c è!![]()
PR EMILIA
@ quando enver parcheggia ed è distratto gli e la sporchiamo,così le nostre sembreranno lustrissime![]()
PR EMILIA