Rilassati i led dell'autonomia del gpl sono indicativi, quando finisci il gpl solo allora conteggia i km e potrai sapere con un pieno quanto percorri. Il mio cinquino preso nuovo ad ogni successivo pieno rendeva sempre di più.
Rilassati i led dell'autonomia del gpl sono indicativi, quando finisci il gpl solo allora conteggia i km e potrai sapere con un pieno quanto percorri. Il mio cinquino preso nuovo ad ogni successivo pieno rendeva sempre di più.
ah ok... in effetti ancora sto con il secondo pieno che ho fatto !! ora sono in riserva ma ci ho fatto più di 300 km, vediamo quando finisce il gas !!! speriamo bene![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Se non fai troppo urbano è un consumo assolutamente fattibile
Io sto sui 350km, ma trascorro metà della vita in fila![]()
Ciao da Roberto
Buonasera, acquisterò a breve una 500 1200, volevo sapere sè qualcuno ha già montato un impianto gpl per sapere quanti km fa con un litro, quanti litri contiene la bombola e se vi ha dato problemi con le valvole..........grazie
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao a tutti,
dopo un mese che ho ritirato la mia easypower, sono veramente strabiliato dai consumi. Col pieno di GPL faccio 420/440 km......tenete presente che faccio girare il motore dai 2000 ai 2500 giri e che prevalentemente la uso in extraurbano. Beh contentissimo![]()
Pieno (30 l.) fatto il 2 settembre scorso, con una spesa di 13,7 euro.
Percorsi 406 km ed esaurito il gpl (50% autostrada; 25% statale; 25% città).
Temperatura media 25/30 gradi.
Molto soddisfatto...![]()
Scusate ma come fate a fare 400 kmcon un pieno di gas, io fatto pieno mercoledì ho girato prettamente casa lavoro mi manca un led verde e ho percorso 210 km, vero che ha una settimana l auto, ma davvero arrivate a questa autonomia?