+ Rispondi
Pagina 16 di 53
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 523

Discussione: 500 Abarth a GPL - post unico

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Sono d'accordo, un sacrilegio.....l'Abarth a gas noooooo!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

L'avatar di Marco141070

Con noi dal 15/11/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     Marco141070 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Anche a metano però fa notizia e vince ...

http://www.abarthpress.com/press/article/115705
    500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco141070 Visualizza il messaggio
    Anche a metano però fa notizia e vince ...

http://www.abarthpress.com/press/article/115705
    Non è quello il punto..

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Dipende se vuoi pagare una scorta a vita per difenderti dagli abartisti o meno. Un' abarth a metano secondo me è una vera follia. Dici tu stesso che hai tutti quei veicoli ruggenti e giusto sulla 500 abarth che poi non consuma nemmeno tanto devi fare l' impianto? Cioè la 500 abarth la puoi modificare togliendo peso montando pezzi in carbonio, togliendo i sedili, mettendo freni migliori, cerchi più leggeri, non appesantendola mettendoci un bombolone al posteriore, ma che senso ha? Non ne ha..
    io non vedo nulla di male risparmiare e fare cio' che si vuole sulla propia auto, anche se una abarth o altro... inoltre non vedo il motivo perche anche con 50kg in piu di bombole sul cinquino non si possa intervenire divertendosi con gli accessori o modificarla a propio piacimento....se a uno conviene perche non farla!! poi ognuno a giudizi ed espressioni diverse io sono a favore anche perche non c'e mica sritto mica sul cofano io vado a metano con l abarth 500.

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dimenticavo rimane sempre abarth 500 anche con l impianto a metano o gpl

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Un mito!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    io non vedo nulla di male risparmiare e fare cio' che si vuole sulla propia auto, anche se una abarth o altro... inoltre non vedo il motivo perche anche con 50kg in piu di bombole sul cinquino non si possa intervenire divertendosi con gli accessori o modificarla a propio piacimento....se a uno conviene perche non farla!! poi ognuno a giudizi ed espressioni diverse io sono a favore anche perche non c'e mica sritto mica sul cofano io vado a metano con l abarth 500.
    Non ti fare condizionare,per molti un certo tipo di auto rappresenta una elevazione sociale poi magari rimangono dei buzzurri ignoranti e peggio,pensano che ci siano carburanti che a seconda del loro uso squalifichino chi li usa; una volta era così anche per il diesel,poi per il gpl (ancora oggi) e infine per il metano.
    Farsi la lotta di classe basandosi sul tipo dei carburanti usati indipendentemente dall'auto che li utilizza è una mega sega mentale e denota poca apertura di idee; semmai ci può essere un confronto tecnico,quello si.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    dimenticavo rimane sempre abarth 500 anche con l impianto a metano o gpl
    Ok allora facciamo delle verifiche sullo 0-100... Se non ha determinate caratteristiche non è un' abarth. Non è la forma della plastica che la circonda che fa un' auto abarth ma sono le prestazioni... Un conto elettrica che ha una coppia paurosa allora mi trovi in accordo perchè la potenza c'è comunque ma non puoi prendere un' abarth e depotenziarla con il metano, non ha senso a mio modo di vedere.

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Ok allora facciamo delle verifiche sullo 0-100... Se non ha determinate caratteristiche non è un' abarth. Non è la forma della plastica che la circonda che fa un' auto abarth ma sono le prestazioni... Un conto elettrica che ha una coppia paurosa allora mi trovi in accordo perchè la potenza c'è comunque ma non puoi prendere un' abarth e depotenziarla con il metano, non ha senso a mio modo di vedere.
    io non sono d accorco!!! le prestazioni calano a metano vero!non a benzina tranne se non si fa bene........e comunque se si fa bene con impianti DOC senza restrizione d'aria passando a benzina non si perde un cv! mettiamo il caso di una restrizione quindi fatto non A REGOLA D'ARTE si perdono si e no 2-3 cv a benzina ......a metano 4.-5cv!

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Non ti fare condizionare,per molti un certo tipo di auto rappresenta una elevazione sociale poi magari rimangono dei buzzurri ignoranti e peggio,pensano che ci siano carburanti che a seconda del loro uso squalifichino chi li usa; una volta era così anche per il diesel,poi per il gpl (ancora oggi) e infine per il metano.
    Farsi la lotta di classe basandosi sul tipo dei carburanti usati indipendentemente dall'auto che li utilizza è una mega sega mentale e denota poca apertura di idee; semmai ci può essere un confronto tecnico,quello si.
    scusami ma qui l' ignoranza non c'entra tanto meno essere buzzurri...........e nemmeno le seghe!! e solo un discorso se e meglio o no alimentarla a metano o gpl .e poi e uscito il discorso se e o non e un abarth con questo tipo di alimentazione che io non vedo concerne al discorso e alla discussine aperta...vabe''' tutto fa' brodo!!!!

+ Rispondi
Pagina 16 di 53
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo