Sono d'accordo, un sacrilegio.....l'Abarth a gas noooooo!
Sono d'accordo, un sacrilegio.....l'Abarth a gas noooooo!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Anche a metano però fa notizia e vince ...
http://www.abarthpress.com/press/article/115705
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
io non vedo nulla di male risparmiare e fare cio' che si vuole sulla propia auto, anche se una abarth o altro... inoltre non vedo il motivo perche anche con 50kg in piu di bombole sul cinquino non si possa intervenire divertendosi con gli accessori o modificarla a propio piacimento....se a uno conviene perche non farla!! poi ognuno a giudizi ed espressioni diverse io sono a favore anche perche non c'e mica sritto mica sul cofano io vado a metano con l abarth 500.
dimenticavo rimane sempre abarth 500 anche con l impianto a metano o gpl
Un mito!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Non ti fare condizionare,per molti un certo tipo di auto rappresenta una elevazione sociale poi magari rimangono dei buzzurri ignorantie peggio,pensano che ci siano carburanti che a seconda del loro uso squalifichino chi li usa; una volta era così anche per il diesel,poi per il gpl (ancora oggi) e infine per il metano.
Farsi la lotta di classe basandosi sul tipo dei carburanti usati indipendentemente dall'auto che li utilizza è una mega sega mentale e denota poca apertura di idee; semmai ci può essere un confronto tecnico,quello si.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ok allora facciamo delle verifiche sullo 0-100... Se non ha determinate caratteristiche non è un' abarth. Non è la forma della plastica che la circonda che fa un' auto abarth ma sono le prestazioni... Un conto elettrica che ha una coppia paurosa allora mi trovi in accordo perchè la potenza c'è comunque ma non puoi prendere un' abarth e depotenziarla con il metano, non ha senso a mio modo di vedere.
io non sono d accorco!!! le prestazioni calano a metano vero!non a benzina tranne se non si fa bene........e comunque se si fa bene con impianti DOC senza restrizione d'aria passando a benzina non si perde un cv! mettiamo il caso di una restrizione quindi fatto non A REGOLA D'ARTE si perdono si e no 2-3 cv a benzina ......a metano 4.-5cv!
scusami ma qui l' ignoranza non c'entra tanto meno essere buzzurri...........e nemmeno le seghe!! e solo un discorso se e meglio o no alimentarla a metano o gpl .e poi e uscito il discorso se e o non e un abarth con questo tipo di alimentazione che io non vedo concerne al discorso e alla discussine aperta...vabe''' tutto fa' brodo!!!!