Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Nooooooo che mi stavo divertendo!!!!!![]()
Io non mi sono divertito per niente............... ho letto tutto quello che è successo tra ieri sera ed oggi e sono "basito"..........
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Da non credere!
Che ci volete fare se il duo saltimbanco sei diverte con poco ......
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io non me la prendo,dalle mie parti si dice "l'è un ganassa",di sicuro lo abbiamo accolto con dei buoni propositi,poi la cosa ha incominciato a puzzare.Se ce l'ha e vuole fare il figo beh qualcosa gli è sfuggito dalle mani,se non ce l'ha e vuole fare il figo non vale la pena dargli ancora spazio.Mia opinione personale sia ben chiaro.
Ma aldilà di tutto,c'è qualche foto della macchina in questione sul web?Esiste tale versione non omologata?io ho trovato quelle che ho pubblicato ieri,e nemmeno la sua sembra corrispondere(roll bar non è visibile).Lascio la parola a voi,ma non ci scrive più?.![]()
Ultima modifica di oritteropo; 10/10/2012 a 20:13:16
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
veramente io ho postato le mie foto nel mio 3ead
Posta una foto con la data come ti hanno richiesto nell'altro post![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi