+ Rispondi
Pagina 16 di 26
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 251

Discussione: Fari lenticolari 500

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Allora ragazzi....ho messo i fari....a LED...che dire....spettacolari....luce bianchissima (5000k)...praticamente non riesci a distinguerli da quelli di serie....in più niente fili o centraline in vista perchè tutto è all'interno del faro essendo dei LED e per cambiare la lampadina bisognerebbe smontare tutto il paraurti....purtroppo da un lato non è pratico...ma dall'altro si perchè le FDO non possono verificare....cioè bisognerebbe smontare tutto.....e non lo faranno mai.....staremo a vedere....cmq soddisfattissimo dei fanali DEPO....buona qualità e lente in vetro....consigliati.....domani posterò qualche foto....

Ps: consiglio a tutti di mettere dei LED...no centraline in vista....no fili sparsi...luce bianchissima...durata praticamente a vita....
    Ultima modifica di TonyWatts; 24/02/2016 a 21:54:02

Con noi dal 18/12/2015
    Provincia: Bergamo

Italy
     Antonio59 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Che led hai montato ?

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TonyWatts Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi....ho messo i fari....a LED...che dire....spettacolari....luce bianchissima (5000k)...praticamente non riesci a distinguerli da quelli di serie....in più niente fili o centraline in vista perchè tutto è all'interno del faro essendo dei LED e per cambiare la lampadina bisognerebbe smontare tutto il paraurti....purtroppo da un lato non è pratico...ma dall'altro si perchè le FDO non possono verificare....cioè bisognerebbe smontare tutto.....e non lo faranno mai.....staremo a vedere....cmq soddisfattissimo dei fanali DEPO....buona qualità e lente in vetro....consigliati.....domani posterò qualche foto....

Ps: consiglio a tutti di mettere dei LED...no centraline in vista....no fili sparsi...luce bianchissima...durata praticamente a vita....
    Lo sai che le FDO non hanno bisogno di smontare niente?...se loro hanno il dubbio,ti mandano alla revisione comunque!
    Non credo che potrà mai succedere,ma in teoria è così!
    Aspetto foto,perchè è una modifica che vorrei fare anche io!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Lo sai che le FDO non hanno bisogno di smontare niente?...se loro hanno il dubbio,ti mandano alla revisione comunque!
    Non credo che potrà mai succedere,ma in teoria è così!
    Aspetto foto,perchè è una modifica che vorrei fare anche io!!
    Passerò la revisione per fine aprile....la macchina ha 4 anni....vedremo se qualcuno se ne accorge....al massimo ripasserò con gli altri fari e poi rimetto i lenticolari....

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antonio59 Visualizza il messaggio
    Che led hai montato ?
    A dir la verità non saprei perchè li hanno montati in negozio....so solo dirti che hanno provato 3 specie diverse perchè alcuni non passano nel "foro" della lampadina....sono dei LED che sviluppano 80W di "luce"....e si vede BENISSIMO.....comunque il venditore di bari (autoelegance) vende questi fari con i LED gia installati....bisogna solo attaccare la spina.....

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Cavolo ragazzi...ieri il tipo che mi ha messo i led....visto che non sapevamo se il computer di bordo dava errore...non ha richuso bene il tappo del faro (ma io non lo sapevo)....perchè dovevo giusto provarli...ma poi visto che era tutto ok li ho montati e non ci ho pensato a verificare se le viti erano ben strette....e stamattina c'era un pò di condensa all'interno....risultatato stasera mi tocca rismontare paraurti e tutto per chiudere bene i tappi....a meno che non si possa ristringere senza rismontare il tutto....ci sono 3 viti che sono abbastanza accessibili....ed una nascosta in basso....questa è l'unica cosa che rompe....non c'e il classico tappo in gomma.....ufffffffffffff

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Una domanda per chi come me ha montato i fari DEPO....problemi di condensa riscontrati? bisogna per caso togliere qualche tappo di sfiato???? Grazieeeee

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io mai avuto nessun problema, ho fissato le centraline sotto al faro con delle viti e ho dato una mano di silicone dove ho fatto i fori e ormai da un anno a questa parte mai auto condensa. Stringi bene le 4 viti che chiudono i coperchi e non dovresti aver problemi.
    Saluti

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chattino Visualizza il messaggio
    Io mai avuto nessun problema, ho fissato le centraline sotto al faro con delle viti e ho dato una mano di silicone dove ho fatto i fori e ormai da un anno a questa parte mai auto condensa. Stringi bene le 4 viti che chiudono i coperchi e non dovresti aver problemi.
    Saluti
    Grazie ho appena contattato il venditore....mi ha detto che è normale nei primi giorni perchè il faro è nuovo...se persiste oltre i 10 giorni ci sono dei piccoli tappini da togliere per permettere all'aria di circolare...cmq 3 viti posso stringerle bene(effettivamente non sono strette bene)...ma credo che una è quasi impossibile da raggiungere....mica devo di nuovo rismontare tutto?

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da squadra volante Visualizza il messaggio
    ho comprato su e bay (Ricambi Gentile di prov. Caserta)i fari depo lenticolari del modello 2010 a 278 euro contrassegno, sono arrivati, montati e fanno un'ottimo fascio con xeno 6000 , per evitare condensa rimuovere i 2 tappi in gomma che sono posti sul lato dx e sx di ogni faro, esteticamente ottimi, di qualità discreta. Con 310 euro (compresi xeno) li ho montati sulla mia Abarth. NB per fare un bel lavoro conviene smontare il paraurto. ciao
    Ciao ho montato i fari DEPO come i tuoi....ho notato che si forma un leggero velo di condensa(venditore mi ha detto che è normale nei primi giorni)....posso togliere i tappi senza rismontare il faro? dove sono situati? grazie

+ Rispondi
Pagina 16 di 26
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo