+ Rispondi
Pagina 16 di 22
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 213

Discussione: 500 Abarth su Gran Turismo 6 PS3!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Nell'ultimo anno sono stato 4 volte in America per lavoro....oh, tutte le volte ero li li per prendere PS Vita e una manciata di giochi usati ...tanto tra prezzo, occasioni e un po' il cambio avrei fatto un ottimo affare.....ma....

....achemminchiagioco?

Per carità, qualcosa c'è ma non riesco ancora a giustificare l'acquisto....e ho optato per un fantastico 3DS dorato, Zelda Edition....

Ė mostruoso, PS Vita non ha, a oggi, una vera e propria killer app.
    Gran Turismo la farebbe vendere come il pane, allargando mostruosamente la base di utenti e ponendo le premesse per ulteriore interesse e progetti da parte delle software house.

Bon, chiudo l'OT, scusate!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Anch'io non concordo sul 3DS..mai giocato a nulla del Nintendo e con console Nintendo (tranne Gameboy qualcosina da piccolo), ma è una filosofia differente e fedele ai brand della casa..Super Mario, Zelda, e via dicendo..non c'entra nulla coi giochi da console e con le politiche Microsoft e Sony..
    Si ma 3DS (schietto schietto) é roba da bambini...grafica sottono, titoletti tipo Super Mario o Brain Challenge....ma che roba eh!?? dai, prendo un qualunque smartphone Android e ci gioco lo stesso con quella roba li...ma sono giochini passatempo, non è roba "seria"!

Poi per carità, degustibus eh... non mi picchiate adesso!!! Alberth????

Io vorrei una riproposizione della PSP in chiave moderna, e in realtà ci sarebbe, la PsVita! Vi ricordate i trailer dei giochi prima della sua uscita?? Grafica pazzesca, una PS3 portatile!! Pensata cioè per il videogiocatore "maturo", non occasioniale, e sostitutiva in tutto e per tutto della PS3/XBOX. Io per esempio odio stare seduto davanti alla tv con sti benedetti joypad , voglio una console da portare dove voglio e quando voglio, che abbia dei titoli decenti come fu per la PSP: GT, F1 06, Toca2/3, Colin 2005, Ace Combat X...insomma roba di un certo valore videoludico!
    Invece spesso la console portatile è vista come una robetta del cavolo, un passatempo da usare in coda alle poste...nulla di più sbagliato...

Comunque, mi tengo stretta la mia PSP, che sa regalarmi ancora tante emozioni, grazie anche al supporto della PS1 perfettamente compatibile. Non solo, ma una volta cracckata ci fai praticamente di tutto, diventa una sorta di multi-console
    Ultima modifica di Nik079; 21/02/2014 a 20:56:45

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Super Mario non è per bambini, non tutti i titoli..la grafica..che c'entra? Quanto ha venduto Minecraft per esempio?

Il problema delle console portatili è che se ci fai grossi titoli non diventano più portatili, se ci metti giochini mordi e fuggi il cellulare va bene uguale..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Super Mario non è per bambini, non tutti i titoli..la grafica..che c'entra? Quanto ha venduto Minecraft per esempio?

Il problema delle console portatili è che se ci fai grossi titoli non diventano più portatili, se ci metti giochini mordi e fuggi il cellulare va bene uguale..
    Beh, mi perdonino i fanatici di Super Mario, ma io quella roba proprio non la sopporto...

Comunque la PSP usciva da questa logica che tu hai espresso molto bene nell'ultima frase. Era una piattaforma rivoluzionaria, con grossi titoli, che la rendevano autonoma e bene o male era vista da molti come una sorta di PS2 portatile.
    Spesso poi si associa la portatilitá a un tipo di "gaming occasionale", ma è sbagliato il concetto: se voglio qualcosa di veramente portatile con giochini passatempo, basta e avanza uno smarthphone qualunque, ma l'esperienza di gioco di un touch screen, è sempre mooooolto limitata rispetto a una PSP. Esempio: nei giochi di guida per questa console, manovri il cambio con i trigger superiori (destro e sinistro, hai presente?). Ebbene sembra di avere un volante in mano, giuro! Come fai con un touch?
    Ultima modifica di Nik079; 21/02/2014 a 21:35:23

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bhe col touch su Ipad c'e Real Racing (ora versione 3), ovvio e' un arcade anche se lo spacciano come un simulatore...ma e' davvero ben fatto :-)

Ho avuto anche io per un sacco la PSP (crakkata) e ne ho comprate un sacco per i miei amici che dire, quando usci era davvero una bomba! Confermo che alcuni titoli erano davvero dei gran gioconI!! :-)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Bhe col touch su Ipad c'e Real Racing (ora versione 3), ovvio e' un arcade anche se lo spacciano come un simulatore...ma e' davvero ben fatto :-)

Ho avuto anche io per un sacco la PSP (crakkata) e ne ho comprate un sacco per i miei amici che dire, quando usci era davvero una bomba! Confermo che alcuni titoli erano davvero dei gran gioconI!! :-)
    Si Real Racing è bello, ma non riesci a giocarci seriamente, capisci? Devi rinunciare al cambio manuale ad esempio, e per me non va bene...Poi diciamolo: la PSP ti dura una vita, l'Ipad non fai tempo ad affezionarti al gioco che devi giá cambiarlo...non fa per me! E che dire del fatto che i giochi più belli per tablet partono solo se sei online? No no...
    Gran Turismo per PSP lo sai anche tu, che capolavoro era?? Una goduria unica!!

PS: pensa che ho una 2000, una 3000, e una Go! Da neuro!
    Ultima modifica di Nik079; 21/02/2014 a 22:03:55

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Meglio una bella PSOne con Gran Turismo 2 e sei apposto
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTgroove Visualizza il messaggio
    Meglio una bella PSOne con Gran Turismo 2 e sei apposto
    Che va anche sulla PSP....perfettamente!
    Ma la versione specifica per la console portatile è avanti anni luce rispetto a GT2!! Grafica e realismo incomparabii, sono due generazioni diverse...

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Che va anche sulla PSP....perfettamente!
    Ma la versione specifica per la console portatile è avanti anni luce rispetto a GT2!! Grafica e realismo incomparabii, sono due generazioni diverse...
    è normale, ma i giochi vecchi, sono nostalgici come super mario
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si ma 3DS (schietto schietto) é roba da bambini...grafica sottono, titoletti tipo Super Mario o Brain Challenge....ma che roba eh!?? dai, prendo un qualunque smartphone Android e ci gioco lo stesso con quella roba li...ma sono giochini passatempo, non è roba "seria"!

Poi per carità, degustibus eh... non mi picchiate adesso!!! Alberth????

Io vorrei una riproposizione della PSP in chiave moderna, e in realtà ci sarebbe, la PsVita! Vi ricordate i trailer dei giochi prima della sua uscita?? Grafica pazzesca, una PS3 portatile!! Pensata cioè per il videogiocatore "maturo", non occasioniale, e sostitutiva in tutto e per tutto della PS3/XBOX. Io per esempio odio stare seduto davanti alla tv con sti benedetti joypad , voglio una console da portare dove voglio e quando voglio, che abbia dei titoli decenti come fu per la PSP: GT, F1 06, Toca2/3, Colin 2005, Ace Combat X...insomma roba di un certo valore videoludico!
    Invece spesso la console portatile è vista come una robetta del cavolo, un passatempo da usare in coda alle poste...nulla di più sbagliato...

Comunque, mi tengo stretta la mia PSP, che sa regalarmi ancora tante emozioni, grazie anche al supporto della PS1 perfettamente compatibile. Non solo, ma una volta cracckata ci fai praticamente di tutto, diventa una sorta di multi-console