ciao a tt, ho visto che la fiat fa una promozione a 69 euro per le barre al tetto in alluminio...io non me ne intendo è un buon prezzo? Solitamente quanto costano? Grazie anticipatamente
ciao a tt, ho visto che la fiat fa una promozione a 69 euro per le barre al tetto in alluminio...io non me ne intendo è un buon prezzo? Solitamente quanto costano? Grazie anticipatamente
Fiat 500L Trekking 1.3 MJ - bianco e tetto panoramico
Io sono uno di quelli, l'appoggio della barra posteriore, lato guida, mi ha ammaccato la carrozzeria (da notare che l'installazione l'aveva fatta l'officina della concessionaria) e la fiat, al momento (sto' valutando di agire per altre vie) fa' "orecchie da mercante", non ha saputo/voluto appurarne le cause (difetto di montaggio, o dell'accessorio o della carrozzeria), per cui il mio consiglio è, in attesa di chiarimenti (se ce ne saranno), non comprate quell'accessorio originale!!!
sono iscritto a myfiat e tramite mail mi è arrivata la promozione, faccio copia/incolla:
"PORTABICI DA TETTO IN ACCIAIO
O PORTAWINDSURF
A SOLI 19 €
PORTABICI DA TETTO IN ALLUMINIO
O PORTA CANOA
A SOLI 69 €"
OFFERTA VALIDA FINO AL 30 SETTEMBRE PRESSO LE CONCESSIONARIE E OFFICINE AUTORIZZATE CHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA.
L’INIZIATIVA È DEDICATA AI CLIENTI POSSESSORI DI VETTURE CON ANZIANITÀ COMPRESA TRA 0 E 24 MESI.
SONO ESCLUSI DALL’INIZIATIVA I MODELLI PUNTO, 500, QUBO, 124 SPIDER, TIPO
Fiat 500L Trekking 1.3 MJ - bianco e tetto panoramico
Per chi compra le barre vale l'offerta - la mail la ho ficevuta anche io
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Mi pare di immaginare il motivo per cui le svendono;-)
Non ho idea di quanti cm2 dispongono singolarmente le basi di appoggio ma presumibilmente sono sottodimensionate rispetto al necessario ( hai la possibilita' di misurarle cosi' faccio un confronto con le mie e poi segnalo le mie misure ).
Tks
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Circa 11,5 x 4,5 cm max