ciao ...confermo ...frizzante serata ..per chi non c'era alla prox (speriamo di non perderne troppi per la strada) ...con noi il divertimento e' assicurato .(chiedere a white jewel ..la pima volta che si unisce a noi ....ed essendo la prima non si la dimentica facilmente) ..non me vogliate ma onore alle tre super wonder girlS (SWG) ...(sono super partes nel forum )...ma un piccolo ringraziamento anche a loro ......per la bella serata...naturalmente una menzione speciale al ns "fotografo distratto" e anche all'apprendista fotografo e con un po' di impegno si migliora (la prox volta foto da premio PULITZER) ....poi come non ricordare SUPER FABBBBBIIOOOONEEEE... a fabio sei grande .
ciao alla prox ........
vi ringrazio ancora per la bellissima serata e ci vediamo credo per moncucco...se non prima.
buona gita a lecco a tutti i cinquecentorinesi
A Lecco non ci stai venedo però. Traditore (tu, V.ino.peppy e Aigor)!!!!!!! : D
Collu mi sa che l'abbiamo convinto :P
Ragazzi!!!!
Un megasaluto a tutti!!!! Purtroppo la scorsa settimana sono partito per la Basilicata e ho dato pacco!!!
Mi spiace!
Spero di vedervi presto, buona serata a todos!!!
Celestina: 1.3 mjt sport, azzurro cuor leggero (294), interno nero/grigio, fendinebbia, sedile post abbattibile 50/50, ESP, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, fasce paracolpi con targhetta 500 cromata, badge ITA parafango, modanatura cromata cofano, appendigiacca, bulloni antifurto.