+ Rispondi
Pagina 16 di 30
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 300

Discussione: [BIP] Cinture di sicurezza come risolvere

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io sono uno di quelli U_U

(ora si va di flame -.-)
    Immaginavo... Ma perchè?? Che senso ha?? Scusami eh ma non capisco proprio.. Noia non danno (perchè non mi puoi venire a dire che ti danno talmente fastidio da non riuscire a sopportarle!), ti salvano la vita nella maggior parte dei casi, se ti fermano e non ce le hai ti tocca correre in banca ad aprire un mutuo per pagare la multa (a piedi ovviamente perchè la patente non ce l'hai più! )!!!
    Non capisco proprio che senso ha non metterle...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quoto caccino.. a me viene totalmente automatico salire in macchina e mettere la cintura.. ovvio quando devo fare la strada dal bar a casa mia che sono 700 metri non la metto, e quel beep è insopportabile!!

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bondazzz Visualizza il messaggio
    quoto caccino.. a me viene totalmente automatico salire in macchina e mettere la cintura.. ovvio quando devo fare la strada dal bar a casa mia che sono 700 metri non la metto, e quel beep è insopportabile!!
    Io il beep non lo sento mai... Mi viene talmente automatico che appena salgo in macchina mi metto la cintura... Mi è capitato alcune volte di avere la macchina davanti casa e volerla mettere in garage... Saranno si e no 9/10 metri (giusto la larghezza della strada e un pezzettino di giardino).. E mi sono messo la cintura!!!

L'avatar di Jerry500

Con noi dal 23/01/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Jerry500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi io sono uno di quelli che non la mette e ammetto di essere un cretino. Ma vi assicuro che qui a roma dove la velocità media è di 40 km/h (a causa del traffico, cantieri e semafori) è veramente una seccatura la cinta. Ovvio quando sono in autostrada la indosso sempre.

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jerry500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono uno di quelli che non la mette e ammetto di essere un cretino. Ma vi assicuro che qui a roma dove la velocità media è di 40 km/h (a causa del traffico, cantieri e semafori) è veramente una seccatura la cinta. Ovvio quando sono in autostrada la indosso sempre.
    Io lavoro a Scandicci (v.med di 50 km/h tutto il giorno!) e esco sempre in centro a Firenze (v. med nelle ore di punta 2km/h ca., negli orari normali 20/30 km/h... ) e non è assolutamente fastidiosa, secondo me! Cosa cambia se si va a 30 o a 200?? Se è fastidiosa a 30 è fastidiosa anche a 200! E' un fatto di abitudine! Se tu provassi a metterla anche solo per una settimana SEMPRE poi la continueresti a mettere tranquillamente!

Ma non è che siamo un po' OT??

L'avatar di Jerry500

Con noi dal 23/01/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Jerry500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Io lavoro a Scandicci (v.med di 50 km/h tutto il giorno!) e esco sempre in centro a Firenze (v. med nelle ore di punta 2km/h ca., negli orari normali 20/30 km/h... ) e non è assolutamente fastidiosa, secondo me! Cosa cambia se si va a 30 o a 200?? Se è fastidiosa a 30 è fastidiosa anche a 200! E' un fatto di abitudine! Se tu provassi a metterla anche solo per una settimana SEMPRE poi la continueresti a mettere tranquillamente!

Ma non è che siamo un po' OT??
    Cambia che a 20 Km/h ti muovi di più in macchina, magari cambi cd, ti accendi una sigaretta, mandi un sms. Poi sinceramente a me da un'pò fastidio, quindi se posso evitare in mezzo al traffico, evito volentieri.

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jerry500 Visualizza il messaggio
    Io manco in autostrada -.-
    cretino doppio
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io quando l ho ritirata perchè ho montato i sabelt chiesi dopo il pagamento del tutto "scusa, si puo togliere il buz fastidioso delle cinture?" e lui subito "Certo" ..... computerino, presa OMB , tac tac 5 secondi, disattivato ....
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    Io manco in autostrada -.-
    cretino doppio
    Non ho parole!

Vabè! Vorrà dire che sono io troppo fissato per queste cose... Come per i semafori rossi! Si incazzano tutti i miei amici perchè non passo col rosso nemmeno ad un semaforo pedonale alle 4 di notte!

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

no no! non sei troppo fissato, non si è mai troppo sicuri!!!
    e ribadisco che fai bene a tenerle (noin xò se devi mettere la macchina in garage nel tuo giardino )
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

+ Rispondi
Pagina 16 di 30
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo