Credimi è da Sabato che provo a pagare e oggi a terzo tabacchino ci son riuscito
BERGAMO ARRIVIAMOOOOOOO
Credimi è da Sabato che provo a pagare e oggi a terzo tabacchino ci son riuscito
BERGAMO ARRIVIAMOOOOOOO
Joshua ma sei di Torino ci possiamo trovare e partire insieme
Raga, io non posso venire quindi vi auguro un buon Raduno. Un caro abbraccio a tutti. :-))
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
se mi sveglio...(n.d.r. ho una lunga nottata di bagordi) per le 730-745 dovrei essere al primo benzinaio che trovi, avrò la macchina tappezzata dalla locandina...ahahahahhaha
https://www.google.it/maps/place/Eni....7418532?hl=it
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Forza ragazzi che manca Poco!!!
Troppo Bella!!!