ho appena provveduto al pagamento della mia quota. ora mi sento a posto con la mia coscienza, ci sarò al raduno!!! e se non potrò esserci causa forza maggiore, mi raccomando divertitevi tutti ragazzi!!!
ho appena provveduto al pagamento della mia quota. ora mi sento a posto con la mia coscienza, ci sarò al raduno!!! e se non potrò esserci causa forza maggiore, mi raccomando divertitevi tutti ragazzi!!!
Elenco accreditati:
nataleg + Topolina + 500 (la mia, finalmente!!!!!!! )
bond + Fabio
V.ino.peppy + amico
viper
neldubbioaccelera + 500
Natale, io come puoi ben sapere non ti ho dato il benestare poiche' non credo ci saro'.naturalmente neanche le persone 5centisti che avevo informato.
Purtroppo il periodo che avete scelto non e' perfetto, soprattutto per i siciliani che sono tutti fuori o comunque non nelle vicinanze e gia' programmati per quella settiamana micidiale che e' quella clu'.
Sara' difficile, per questo l'ho presa in quel modo quando avete cambiato data.
*****Comunque, sto facendo l'impossibile per aiutarvi..
Ho fatto tante copie della locandina che sto distribuendo ai vari 5centisti in sosta.
Spero di informare piu' persone possibile in modo da rendere questo raduno simile o piu' bello degli altri.
va bene.
Abbiamo scelto la settimana di ferragosto per permettere anche ai torinesi di esserci (ci tengo troppo alla loro presenza). Purtroppo è difficile accontentare tutti; se dovessimo stare qui a sentire la disponibilità di tutti, verrebbero fuori 100 date diverse.
Purtroppo non potrò essere dei vostri! sigh!!!
Ho tentato fino all'ultimo momento ma niente si lavora!!!
Sarà per la prox volta!!! Divertievi anche per me!
Ordinata il 29/04/2008 consegna prevista 30 settembre
Ciao mi piacerebbe partecipare a questo raduno a Taormina. Vorrei avere maggiori informazioni
Grazie
Sugo, benvenuto tra noi! menomale! un 500ista che potrà essere dei nostri...guarda, tutte le info, megliod i me te le possono dare Sonny e Nataleg, e poi a pagina 7 di questo topic trovi la prima stilatura del programma con tanto di cartina. Tu verrai da Palermo, io da Reggio Calabria. Fai in modo davvero di esserci, al momento latitano le persone e soprattutto le 500...speriamo bene!!! dai..siamo a pochissimi giorni dal 16!!!