Originariamente inviata da
ronin_55
suzuki vitara? va molto bene ed è affidabile, le finiture devono piacere perché sono molto jap e molto suzuki, quindi fatte bene e per durare ma molto molto sobrie e con poche concessioni al superfluo, la filosofia costruttiva cerca molto la razionalità e la leggerezza... sulla avenger, scusate se ot, il mio parere è che sia molto carina e furba, fuori e dentro, esteticamente più compass che renny (che è più fuoristradistica e jeep in senso classico) ma ci sta, però ad ora ha qualche limite, almeno nella mia ottica e gusto: motore 3 cilindri, rapporto peso/potenza appena accettabile (ben oltre 11 kg/cv), affidabilità a lungo termine un buco nero, fascia del cruscotto gialla, anche carina, ma ho letto che è sempre e comunque gialla su ogni colore, quindi bene in alcuni abbinamenti e male in altri (sarebbe stato meglio colore carrozzeria come nella 500 o in un colore neutro)... nn metto tra i difetti il concetto stesso di piccolo suv con baricentro alto perché quella è un'opinione molto personale legata a come mi piace guidare... in generale mi piace, avesse un firefly ibrido 130cv sarebbe il meglio del segmento con parecchio distacco, credo