Sarà più o meno la quarta volta che lo posto, questo è il listino ufficiale Fiat datato gennaio 2009.
Come blu c'è solo il magnetico.
Eccovi il listino:
http://www.fiatgroupautomobilespress...0120_F_500.pdf
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
per altro basta andare sul configuratore fiat.it (finalmente aggiornato) per vedere quali sono i 9 colori rimasti.
A me il blu impeccabile piaceva molto (+ del magnetico). Mi dispiace che l'hanno tolto.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Io ed un mio amico abbiamo ordinato il cinquino il 26 gennaio scorso.
Erano già a disposizione i due nuovi colori "Blu Magnetico" e "Grigio Sfrenato" e ad essere sincero sono stato MOLTO tentato dal Blu Magnetico!!
E' sicuramente un colore molto sgargiante (mia madre lo ha sulla sua Panda e quindi lo conosco bene), ma a mio parere dà un bell'effetto sia al sole che con le luci. Con le parti cromate poi, va a nozze che è una meraviglia...
Ho optato per il Grigio Sfrenato alla fine, in quanto come colore, rischia meno di stancarmi col tempo, è più "rivendibile" poi per il futuro, e poi credo che dia quel tocco di sportività in più (unito ai vetri oscurati, specchietti cromati etc..) alla mia 500 Sport.
Ah, anche il mio amico ha scelto il Grigio per la sua 500 Lounge!!
di sicuro quei cerchi sono 17" ... sarà qualche marca tedesca..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti