ot (scusate non sapevo dove postarla)
ve ne avevo accennato stasera...
fine ot
ot (scusate non sapevo dove postarla)
ve ne avevo accennato stasera...
fine ot
Ultima modifica di manu; 23/02/2009 a 10:28:52
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
ottima serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti ho conosciuto sarpe e (chine79) troppo simpatici e cia500 anche lei simpaticissima che dirvi
500 Cappellini
![]()
grazie a tutti per la compagnia di ieri sera,,,mi soono trovato benissimo siete tutti simpaticissimi... bene bene alla prossima volta allora... sui kart...
e le foto?????
Grandissimi come sempre tutti quantiun appunto particolare ai genitori di Tommy che sono degli idoli e alla Fede per il tiramisù che era proprio al top
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
hola a todos! mi spiace per ieri sera ma essendoci poco sul forum mi è scappato di mente....cmq la prossima volta ci saro'...
Anch'io ho finito tardissimo e non ho potuto passare a salutarvi... c vedremo sicuramente un'altra volta.
Però cercheremo di essere un numero maggiore però...!!!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Bellissima serata..è volata a furia di paciolareio e la federica abbiamo di quelle foto
(tipo un certo saetta mcqueen in posa sul carrello della spesa
)
grandissimi sarpe e chine79 e elkine e surfer e la cia ke nn avevo ankora conosciuto...
Marco(uccia) speravo venissi xk so ke a una certa ora è cicca time e io sono sempre pronto xò ho trovato grande compagnia lo stesso....
Siete grandi
PS: i genitori di tommy...nn ho + parole x descriverli![]()
tran po arrivano le foto mangio e poi posto le foto grazie ancora a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
dai dai che sono curioso!