Io ho ordinato su consiglio del gommista le Lassa (marchio del gruppo Bridgestone) da montare sui miei cerchi da 16". Qualcuno le ha già provate o sa come vanno?
Secondo te io perché te le ho consigliate senza farmi problemi? Le nokian in svizzera erano già molto diffuse quando qua nemmeno si conoscevano. Le wrd3 sono davvero ottime e secondo me dovrebbero stare più su nelle classifiche. Per lo meno il feeling di guida é davvero buono, poi i millisecondo tra le varie prestazioni non li ho ancora provati.
Comunque vai assolutamente tranquilla, non rimarrai delusa.
Parlando di prezzi qui in Italia stanno sulle 280/300€ montate, quindi direi che sei andata abbastanza bene. Questo gommista italiano è sempre nella capitale?
Ciao vorrei un consiglio su gomme per tutte le stagioni
quelle che ho ormai sono da buttare e non vorrei comprare le invernali per poi doverle togliere tra 4 mesi, ok la legge... ma qui da me non e' che faccia tutto sto freddo (abruzzo non montagna)
per cui credo che la scelta migliore sia prendere un modello per tutte le stagioni
ho guardato su alcuni siti ma l'offerta e' talmente vasta ed io non capisco un h di gomme
ho un 1.2 sport (lounge) con misure 195/45 r16 84v xl ed ho notato pero' il fattore consumo
le cinesate consumano molto di piu' per cui non guardo molto il prezzo mi interessa maggiormente la qualita'
help pls!![]()
Il tcs ha categoricamente sconsigliato l' uso dei pneumatici all season perchè:
1. costano di più sia delle estive che delle invernali
2. la macchina consuma più che con le estive e che con le invernali
3. le gomme si consumano più delle estive e delle invernali
4. le prestazioni sono peggio sia delle estive che delle invernali nei rispettivi periodi
lol
grazie mille, allora non ho alternativa dopo questo msg non potro' mai fidarmi di acquistare una allseason
allora vi chiedo nuovamente consiglio per delle invernali
mi piacciono le michelin ma spero a sto punto di non spendere cosi' tanto visto che son le piu care che ho visto![]()
Comprati le all season, gli ultimi modelli sono notevolmente migliorati. Le invernali (se non vai sulla neve e quindi non vai in montagna), sono per lo più inutili dato che siamo in Italia, non in Lapponia (come le ditte di pneumatici vogliono invece farci credere...)
Vai tranquillo che risparmi pure un bel po' di soldini...![]()
Ultima modifica di Nik079; 31/10/2013 a 21:19:44