allora nessuno puo aiutarmi per il problema del fischio?![]()
allora nessuno puo aiutarmi per il problema del fischio?![]()
ma senti questo rumore a motore acceso?
ok grazie x i consigli fabietto
Rega vi prego aiutatemi, sono in garage che sto montando l‘1 din ma nn riesco a far entrare il porta autoradio aftermrket ( x intenderci la struttura in ferro), per montarla devo togliere la struttura d metallo della radio d serie? Grazie
Si.
Francesco Tosti
Link:http://www.eonon.com/photoShow/pic1200mnoD2102.html
It's so interesting that after the previous 2 winners come out, many fans show their strong affection and support to Francesco's work, not only love his Eonon photo, but also love his cool and rare FIAT 500 Sport. So Francesco, you have broken our history! You're the first one who were voted for being an honored winner! Sure we also can't deny the charming of your photos and car, which attracts 1600+ views and 90+ likes! Congratulations Francesco !
Scusate, ma per me è una soddisfazione enorme. La 500 di mia moglie Oana è stata premiata da EONON come una delle migliori realizzazioni del mese e per giunta CON UNA VALANGA DI VISITE e VOTI!!!!!!!!
Grazie a Voi tutti che alimentate la nostra passione, un pò è anche merito vostro amici cinquecentisti!!!
E ora cliccate sul link e dimostrateci anche voi il vostro affetto......
regaaaa sto impazzendo: allora ade posto qualche foto per mostrarvi il mio problema
nella prima foto ho connesso i cavi iso (si chiamano cosi?). il problema inizia nell seconda foto. quell'affare dove va inserito, la mia radio nn ha un entrata del genere, nella terza foto ci sono i cavi che ho. Altro problema è l'altro spinotto maschio (il cavo antenna radio) che non so dove metterlo perchè nella mia radio c'è una femmina cn scritto antenna ma è lunga e profonda mentre lo spinotto della macchina è corto. HELP!!! ho la macchina mezza smontata
Scusa mi dici qual'è il problema?
La prima foto è il connettore ISO che devi collegare alla nuova radio (visto che lo hai tolto dalla vecchia giusto?)
Il secondo è il connettore blue&me che senza modulo per il recupero dei comandi devi lasciarlo stare
La terza e quarta foto sono tutti connettori RCA che non utilizzerai se non hai un amplificatore di potenza da installare oltre alla nuova radio.
Collega il connettore ISO e basta facendo attenzione che lo schema elettrico della nuova radio sia come quello dellla vecchia radio altrimenti sposta i fili all'interno del connettore