Ciao,
Che io sappia i TOMTOM specifici gruppo fiat hanno il software apposito integrato nel navigatore per la connessione al Blue&Me, per cui secondo me non ci puoi far nullaal max prova a vedere su qc forum se esiste moto di modificare il software che hai e mettere quello di un sistema Blue&Me.
Per intenderci, il Blue&Me specifico Abarth ha anche una funzione di timelaps con alcuni circuiti quando vai in pista...e quello è nel software del tomtom, cosi come l'accesso ai dati della macchina e dell'USB.
Mi spiace non saperti aiutare ulteriormente![]()




al max prova a vedere su qc forum se esiste moto di modificare il software che hai e mettere quello di un sistema Blue&Me.
Rispondi quotando




