+ Rispondi
Pagina 162 di 168
primaprima ... 62 112 152 160 161 162 163 164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di pontix

    Con noi dal 01/01/2009
    Residenza: Napoli & Milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 29

    Italy
     pontix non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pejotes87 Visualizza il messaggio
    CUT
    C'è qualche soluzione o devo rassegnarmi???
    Grazie mille
    Ciao,
    Che io sappia i TOMTOM specifici gruppo fiat hanno il software apposito integrato nel navigatore per la connessione al Blue&Me, per cui secondo me non ci puoi far nulla al max prova a vedere su qc forum se esiste moto di modificare il software che hai e mettere quello di un sistema Blue&Me.
    Per intenderci, il Blue&Me specifico Abarth ha anche una funzione di timelaps con alcuni circuiti quando vai in pista...e quello è nel software del tomtom, cosi come l'accesso ai dati della macchina e dell'USB.
    Mi spiace non saperti aiutare ulteriormente
    --
    Pontix - Napoli&Milano
    Abarth 500 Custom: Rosso Officina, Cerchi da 17 pollici a 10 razze, tomtom 2 live, Sticker scorpione bianco - MY GARAGE

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 38,840

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    non sarà da aggiornare il software della macchina?
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3
    L'avatar di Pejotes87

    Con noi dal 21/02/2013
    Residenza: giussano
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 38
    Messaggi: 333

    Italy
     Pejotes87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    L'ho fatto circa 2 mesi fa
    500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......

  4. #4
    L'avatar di Pejotes87

    Con noi dal 21/02/2013
    Residenza: giussano
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 38
    Messaggi: 333

    Italy
     Pejotes87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Boh,mi sembra parecchio strano che non vada,anche perché nella schermata sul pc esce il logo fiat.....a qualcun'altro è successa la stessa cosa?
    500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......

  5. #5

    Con noi dal 29/01/2015
    Residenza: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 52

    Italy
     stianuccio non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge

    Predefinito

    Ragazzi,
    io non ho la predispozione TomTom...ma è possibile acquistarlo aftermarket ed integrarlo al sistema blue&me? E' fattibile? Costo?

  6. #6
    Yoda

    Predefinito

    fattibile è fattibile.
    in un altra discussione dicevano che in concessionaria chiedevano sui 350 euro o più; quasi tutta manodopera.
    la predisposizione era però difficile da trovare se volevi fare da solo.
    e in ogni caso ti serve per dare l'alimentazione al tom tom e una posizione + stabile dei soliti bracci.

  7. #7

    Con noi dal 29/01/2015
    Residenza: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 52

    Italy
     stianuccio non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge

    Predefinito

    Senza effettuare modifiche all'auto per montare la "predisposizione", è possibile acquistare soltanto il tomtom 2 live ed integrarlo con il blue&me? cosa bisogna collegare?

  8. #8
    L'avatar di psayko

    Con noi dal 16/03/2010
    Residenza: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 41

    Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stianuccio Visualizza il messaggio
    Senza effettuare modifiche all'auto per montare la "predisposizione", è possibile acquistare soltanto il tomtom 2 live ed integrarlo con il blue&me? cosa bisogna collegare?
    Si è fattibile, se hai una centralina blue&me di seconda generazione il tom tom comunica con la macchina via Bluetooth, quindi lo puoi tranquillamente agganciare con sistemi tradizionali (ventose ecc.) la presa sul cruscotto serve solo all'alimentazione e ovviamente al sostegno dello stesso.
    L'alimentazione la dai come tutti gli alitri navigatori dalla presa accendisigari e il gioco è fatto.
    Ultima modifica di psayko; 31/01/2015 a 02:23:08
    Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach

  9. #9

    Con noi dal 29/01/2015
    Residenza: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 52

    Italy
     stianuccio non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da psayko Visualizza il messaggio
    Si è fattibile, se hai una centralina blue&me di seconda generazione il tom tom comunica con la macchina via Bluetooth, quindi lo puoi tranquillamente agganciare con sistemi tradizionali (ventose ecc.) la presa sul cruscotto serve solo all'alimentazione e ovviamente al sostegno dello stesso.
    L'alimentazione la dai come tutti gli alitri navigatori dalla presa accendisigari e il gioco è fatto.
    Benissimo...il tomtom da acquistare è il live 2? si trova solo presso le concessionarie? chisà quanto sparano....sicuramente una cifra inconsiderevole...

  10. #10
    L'avatar di psayko

    Con noi dal 16/03/2010
    Residenza: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 41

    Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stianuccio Visualizza il messaggio
    Benissimo...il tomtom da acquistare è il live 2? si trova solo presso le concessionarie? chisà quanto sparano....sicuramente una cifra inconsiderevole...
    E in più devi mettere a conto il supporto a ventosa e l'alimentatore da accendisigari da prendere a parte dato che quello Fiat ne è sprovvisto
    Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach

+ Rispondi
Pagina 162 di 168
primaprima ... 62 112 152 160 161 162 163 164 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Blue&Me TomTom, Blue&Me Map
    Da enrico1979 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2009, 18:48:02
  2. Tomtom su cellulare + Blue&Me
    Da tabacab nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 19:56:06
  3. Blue&Me TomTom: Lo avremo prima noi?
    Da MarcoMjet nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/10/2009, 09:09:13
  4. TomTom su Blue&Me Map? Si puo'...
    Da MarcoMjet nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/05/2009, 22:44:17
  5. Wm6+tomtom+blue&me
    Da maxattak nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/06/2008, 14:46:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi