Ragazzi che ve ne pare del Novitec, dovrebbe essere omologato credo
http://www.youtube.com/watch?v=vRpkrYVI158
dal sound non si direbbe fa' troppa ruggia per essere omologato oppure l'utente ha' scatalizzato
con lo scorpione nell'anima
Adesso gli chiedo
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
oppure essere a molla come il record monza / modena
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E chissà che a sto punto non ci possano essere problemi in futuro per chi li ha montati! Siamo in Italia, non mi meraviglierei!
Magari non c'entra molto ma anni quando guidavo la mia prima macchinetta (una Panda 750), venni richiamato dalla motorizzazione per regolarizzare il fatto che la vettura non avesse le cinture posteriori: fui costretto a metterle.
Non ci saranno problemi, tranquillo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
speriamo bene
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi