Vabè che c'entra il kit, si parla di costi di installazione e omologazione..2400 per cosa? Il kit veniva 2500..
Vabè che c'entra il kit, si parla di costi di installazione e omologazione..2400 per cosa? Il kit veniva 2500..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
nono a me hanno chiesto 2400€ x il kit montato e omologato a libretto...
ABARTH..more power to your senses..
Beh allora era un ottimo prezzo
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sisi quello si..
cmq questa cosa che molti meccanici si fanno il prezzo/h a modo loro...nn torna molto...
ABARTH..more power to your senses..
purtroppo non tutti seguono le indicazioni di abarth per i montaggi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao, anche io l'ho montato da poco. Vengo da uno Scara(svuotato),mappa e filtro.
L'ho preso usato con 5000km,credo debba ancora aprirsi un po' e la mappa un minimo adattarsi ma le prime impressioni sono:
-ho perso,per ora, qualcosa sotto i 2000giri
-il sound come ormai tutti sappiamo è da oscar,a me piace particolarmente quel gorgoliare in rilascio
-tra normal e sport lo sento ovviamente diverso,sempre presente,ma più "pronto" ad esplodere nel secondo caso
-confermo quanto già sapevamo, è uno scarico dal bel sound e,personalmete,i 4 finalini a me piacciono tanto,ma non è uno scarico definitivo,nel senso che se si è stock o al massimo con mappa va più che bene,ma appena si vogliono mettere le mani con altri upgrade a mio avviso non ha certo la qualità e le caratteristiche per esaltarle.Insomma lo terrò sicuramente un po'(quando l'accendo la mattina a freddo lo faccio con lo sportello aperto e godo) ma tornerò allo scara o super etc se interverrò di nuovo sull'auto.
Ritornando in tema... finalmente sono riuscito ad acquistare il record monza,scoprendo dopo che il ragazzo dove l ho comprato è registrato in questo forum..lunedì lo monto nn vedo l'ora![]()
qualche pazzo temerario che gira skatalizzato con il RM c'è?? magari con valvola semi/chiusa per limitare il ruggito??
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
c'è @DELTAFABRI che aveva skat + akra
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi