+ Rispondi
Pagina 17 di 25
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 241

Discussione: Antifurto

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    puoi essere più preciso sul modello sul costo dell'apparecchio e sul montaggio?
    più che altro vorrei sapere una cosa: alla fine ti danno un telecomando dell'antifurto elettronico, ma così ne hai due, uno della chiusura centralizzata ed uno dell'antifurto elettronico, giusto?
    Non c'è verso di unificare l'azionamento dei due apparecchi, vero?

grazie!!
    Perche' messerschmitt ? Io ho preso il Metasystem in convenzione ma c'e' solo il telecomando delle chiavi, altrimenti a che serve ??

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di Nokiolina

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Potete postare qualche prezzo o qualche link al sito produttore?
    Vorrei dare un'occhiata...

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Perche' messerschmitt ? Io ho preso il Metasystem in convenzione ma c'e' solo il telecomando delle chiavi, altrimenti a che serve ??
    infatti, così è pratico... ho domandato perché non sapevo se era possibile... mi sa che lo faccio mettere anche io. Il Metasystem ce l'ho sulla moto ed è una bella ditta. grazie icci!!! scusa mi sai indicare dov'è la convenzione? non la trovo...
    Ultima modifica di messerschmitt; 04/03/2009 a 08:33:59

L'avatar di giu11

Con noi dal 22/01/2009

Italy
     giu11 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nokiolina Visualizza il messaggio
    Sono andata dalla mia assicurazione x sapere prezzo incendio e furto + atti vandalici....gulp.....passerei da 188 (incendio e furto) a 340 x atti vandalici incluso...
    Penso che pregherò che nessuno me la righi o simili....
    se vuoi sentire altre assicurazioni la mia è l'axa ed è un pacchetto unico quello x gli atti vandalici e costa 200 e passa euro... conta ke tra rca (!° classe) e questo pacchetto pago 607
    1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

infatti, così è pratico... ho domandato perché non sapevo se era possibile... mi sa che lo faccio mettere anche io. Il Metasystem ce l'ho sulla moto ed è una bella ditta. grazie icci!!! scusa mi sai indicare dov'è la convenzione? non la trovo...
    Anche io non la trovavo, perchè è ben nascosta

La convenzione è quella di Gulli Hi-Fi. Io non l'avevo proprio aperta perchè pensavo che trattava di Audio ma invece tratta di antifurti.

http://www.cinquecentisti.com/forum/...read.php?t=272

Gulli ha anche un sito Ebay ma con la convenzione è più conveniente. Ho mandato la mail, il bonifico e dopo poco mi è arrivata.
    Io ho preso anche il modulo alzavetri ed il sensore urti. Spero che in Fiat abbiano fatto un bel montaggio.

Prego i moderatori, se possibile, di aggiungere la scritta "Antifurto" vicino alla convenzione.

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 28/10/2008

Italy

Predefinito

Anche io non la trovavo, perchè è ben nascosta

La convenzione è quella di Gulli Hi-Fi. Io non l'avevo proprio aperta perchè pensavo che trattava di Audio ma invece tratta di antifurti.

http://www.cinquecentisti.com/forum/...read.php?t=272

Gulli ha anche un sito Ebay ma con la convenzione è più conveniente. Ho mandato la mail, il bonifico e dopo poco mi è arrivata.
    Io ho preso anche il modulo alzavetri ed il sensore urti. Spero che in Fiat abbiano fatto un bel montaggio.

Prego i moderatori, se possibile, di aggiungere la scritta "Antifurto" vicino alla convenzione.

Ciro.
    ora ho trovato tutto, scusami icci, a che cosa serve il modulo alzavetri?

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Ok, fatto! Grazie della segnalazione, effettivamente se uno non è proprio del mestiere non associava le due cose.

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Ok, fatto! Grazie della segnalazione, effettivamente se uno non è proprio del mestiere non associava le due cose.
    Graze Enver, sono sicuro che adesso si venderanno molti più antifurti in convenzione.

Ricordo che anche io ho avuto difficoltà a trovarlo, poi qualcuno del forum rispose ad una mia domanda sugli antifurti e mi indicò la convenzione.

x messerschmitt. La 500 l'ho ritirata oggi, confermo che l'antifurto è sul telecomando originale e consiglio VIVAMENTE di prendere il modulo alzavetri.
    E' troppo comodo !!!!

Con noi dal 28/10/2008

Italy

Predefinito

Graze Enver, sono sicuro che adesso si venderanno molti più antifurti in convenzione.

Ricordo che anche io ho avuto difficoltà a trovarlo, poi qualcuno del forum rispose ad una mia domanda sugli antifurti e mi indicò la convenzione.

x messerschmitt. La 500 l'ho ritirata oggi, confermo che l'antifurto è sul telecomando originale e consiglio VIVAMENTE di prendere il modulo alzavetri.
    E' troppo comodo !!!!
    Abbi pazienza, potresti spiegare che cosa fa il modulo alzavetri?

Serve solo a tirare su i vetri quando esci dalla macchina o cosa?

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Abbi pazienza, potresti spiegare che cosa fa il modulo alzavetri?

Serve solo a tirare su i vetri quando esci dalla macchina o cosa?
    Si messerschmitt, serve proprio a quello. Esci dalla macchina con i vetri abbassati, premi il telecomando e te ne vai. Nel frattempo il modulo alzavetri te li alza in automatico.

Ripeto io uso poco il climatizzatore e molto i vbetri aperti per cui lo troverò molto comodo.

Con la convenzione Gulli' il METASYSTEM viene :
    Antifurto modulare can-bus HPB TOP-CAN € 118,00
    Modulo alzavetri M8 € 23,00
    Modulo spostamento e sollevamento m1603 € 47,00
    Sensore urti m14 € 8,00

Io ho preso i moduli in grassetto, in totale 149 € + SS
    Se pensi che come accessorio FIAT il solo antifurti costa 220 € (vedi sul sito Fiat alla voce accessori) puoi capire la differenza.
    Occhio che per montarlo in concessionaria mi hanno chiesto un botto ma ho preferito comunque farlo fare a loro e ritirare la macchina completa che non doverlo far monntare DOPO da un elettrauto. Considera comunque che la manodopera la dovresti pagare comunque a meno che non te lo monti tu.

Io anni fa mi montavo di tutto sulle macchine mie e dei miei amici. Impianti stereo, antifurti ecc. Adesso già e molto che ho qualche ora la sera per stare sul forum.

+ Rispondi
Pagina 17 di 25
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo