Potete postare qualche prezzo o qualche link al sito produttore?
Vorrei dare un'occhiata...![]()
Ultima modifica di messerschmitt; 04/03/2009 a 08:33:59
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
Anche io non la trovavo, perchè è ben nascosta
La convenzione è quella di Gulli Hi-Fi. Io non l'avevo proprio aperta perchè pensavo che trattava di Audio ma invece tratta di antifurti.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...read.php?t=272
Gulli ha anche un sito Ebay ma con la convenzione è più conveniente. Ho mandato la mail, il bonifico e dopo poco mi è arrivata.
Io ho preso anche il modulo alzavetri ed il sensore urti. Spero che in Fiat abbiano fatto un bel montaggio.
Prego i moderatori, se possibile, di aggiungere la scritta "Antifurto" vicino alla convenzione.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Graze Enver, sono sicuro che adesso si venderanno molti più antifurti in convenzione.
Ricordo che anche io ho avuto difficoltà a trovarlo, poi qualcuno del forum rispose ad una mia domanda sugli antifurti e mi indicò la convenzione.
x messerschmitt. La 500 l'ho ritirata oggi, confermo che l'antifurto è sul telecomando originale e consiglio VIVAMENTE di prendere il modulo alzavetri.
E' troppo comodo !!!!
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Si messerschmitt, serve proprio a quello. Esci dalla macchina con i vetri abbassati, premi il telecomando e te ne vai. Nel frattempo il modulo alzavetri te li alza in automatico.
Ripeto io uso poco il climatizzatore e molto i vbetri aperti per cui lo troverò molto comodo.
Con la convenzione Gulli' il METASYSTEM viene :
Antifurto modulare can-bus HPB TOP-CAN € 118,00
Modulo alzavetri M8 € 23,00
Modulo spostamento e sollevamento m1603 € 47,00
Sensore urti m14 € 8,00
Io ho preso i moduli in grassetto, in totale 149 € + SS
Se pensi che come accessorio FIAT il solo antifurti costa 220 € (vedi sul sito Fiat alla voce accessori) puoi capire la differenza.
Occhio che per montarlo in concessionaria mi hanno chiesto un botto ma ho preferito comunque farlo fare a loro e ritirare la macchina completa che non doverlo far monntare DOPO da un elettrauto. Considera comunque che la manodopera la dovresti pagare comunque a meno che non te lo monti tu.
Io anni fa mi montavo di tutto sulle macchine mie e dei miei amici. Impianti stereo, antifurti ecc. Adesso già e molto che ho qualche ora la sera per stare sul forum.