Puoi far presente che sul nostro forum hai trovato diversi casi in cui le perdite erano
dovute alla vaschetta, altre ai manicotti e un paio di casi il radiatore.
ciò non toglie che possa essere anche la pompa acqua o la sua guarnizione.![]()
Puoi far presente che sul nostro forum hai trovato diversi casi in cui le perdite erano
dovute alla vaschetta, altre ai manicotti e un paio di casi il radiatore.
ciò non toglie che possa essere anche la pompa acqua o la sua guarnizione.![]()
Ti ringrazio lo farò presente
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Alla fine mi hanno cambiato pompa acqua
E cinghia distribuzione
17000 km 1anno di vita
Speriamo bene 🙈
Secondo me intendeva il radiatore del motore, quello dentro al cofano.
Non so guarda.
So solo che io anche ho il problema del refrigerante che cala ma la perdita è all'interno della vettura,proprio dietro il blocco del clim lato guidatore,e non si riesce a capire da cosa possa essere dato il danno...se è una guarnizione,un tappo,la vaschetta...perché se fosse proprio il radiatore del riscaldamento c'è da smontare tutto il cruscotto ,cosa che mi dà alquanto fastidio.
Purtroppo qui sul forum,quasi tutti hanno avuto perdite in prossimità della zona motore,con termostati ecc ecc,ma ancora non ho sentito nessuno che la perdita fuoriesce all'interno dell'abitacolo zona guidatore che però proviene da dietro il blocco del bizona.
Se a qualcuno è già capitato,o Sa qualcosa ,sarebbe di grande aiuto!!
Cioè ?? Scusa l'ignoranza
Tra l'altro io,ho avvertito questo problema quando ho sentito un botto da sotto la vettura,lo stesso che è accaduto ad un utente all'inizio di questo topic,però lui poi ha risolto con la storia del termostato.Allora dico io,come mai abbiamo avuto lo stesso colpo ma con due perdite differenti?
Ultima modifica di Drift46; 09/03/2016 a 21:10:06