il prezzo non me lo ricordo....era per dire...
quelli che ha messo shaggy sono quelli in tessuto quindi costano un pò meno...
il prezzo non me lo ricordo....era per dire...
quelli che ha messo shaggy sono quelli in tessuto quindi costano un pò meno...
andrea84
bellissimi... complimenti shaggy! costano davvero tanto ma sono unici non ci sono storie...
ieri ho provato quella di romeo ferraris e aveva dentro dei recaro fantastici...
ragazzi ... fatevi un mutuo, mettete all'asta i mobili di casa ... ma prendeteli ..... sono assolutamente DA AVERE ..... cambia completamente la concezione di guida dell'auto ... e sono di una comodità che non immaginate ...... non vorreste più scendere .....
...mmmm..... sto studiando un metodo per non scendere più .... pannolone + mcdrive potrebbe funzionare .....![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
belli veramente belli...ma il prezzo è altissimo!!
per quelli in pelle mi hano chiesto 2000€!!!!!!!!
che spettacolo....danno l'idea di "racing" puro...sono stupendi!! se solo mi piovessero in testa questi 1900€...complimenti a te e a tutti quelli che li stanno aspettando!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
Cosi la macchina cambia davvero! aspetto ancora un mesetto e poi scarico e sedili..intanto ti consiglio di farci due poltroncine da ufficio con quelli vecchi ;-) ..Gran Figata