Esatto, in quel buco rettangolare dal quale dovrebbe penzolare tristemente il cavetto dell'alimentazione.
'azz!!! Ti hanno fregato la bellezza di 7 euro per un "lavoro" che richiede 10, massimo 15 secondi se ci metti un po' di più a rompere il nylon della confezione...
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
si e vero anno contato 10 minuti di lavoro io lo fatta montare da loro per pigrizia se unono se la monta da solo risparmia parecchio per chi e interesato
i costi nel dettaglio sono stati questi :
montaggio plafoniera baule 5,00 €
della durata di 10 minuti
plafoniera 13,49 €
totale senza Iva 20% 19.27 €
totale Iva 20% 3.86 €
totale con Iva 20% 23,00 €
Il tempo di montaggio dipende dalla posizione dei cavetti nel bagagliaio.
Nella mia 500 il connettore era nastrato dietro l'attacco della cintura posteriore, quindi mio marito ha dovuto smontare la cappelliera, abbassare lo schienale, smontare il rivestimento interno del bagagliaio dalla parte sinistra e liberare lo spinotto, poi rimettere tutto a posto.
Il tempo impiegato da mio marito (molto pignolo) è stato di circa 20:25 minuti.
Che sfiga!
Certo che son pure un po' str***i: già risparmiano quella cavolo di lucetta da due lire, poi nascondono pure l'alimentazione in modo da richiedere l'intervento dell'officina (non in molti avrebbero avuto la pazienza di tuo marito!)... bah! Misteri dell'economia.
PS: la mia alimentazione per fortuna penzolava dal buco.
Are you still with us?
Are you still with us?
raga concordo con il prezzo della manodopera,considerate che gli operai e i macchinari li devono pagare quindi...mi sembra + che gisuto che si faccino pagare...
Credo che una persona del mestiere riesca a smontare e rimontare tutto in 10 minuti, anche quando il connettore è inbscato e nastrato dietro l'attacco della cintura posteriore sinistra.
Mio marito ha eseguito il lavoro in tutta calma, cercando di non danneggiare nulla.
Credo che sia normale che sia nascosto, poiché ho notato che è indicato così anche nell'apposito topic del forum francese