ehehhee...'sta bona....tanto sono sicuro che la vedo almeno ai primi di Marzo...e fino a li avoja a tirà giù le anime...
me le sto tenendo...
tra l'altro...'sto benedetto cinquino verrà spesso nella tua provincia, visto che ho diverse consulenze da quelle parti..incrocia le dita da parte mia che non faccia ulteriori ritardi
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
ragazzi pazientate ancora un po' dai!!!!!!!!!!Io ho aspettato pur sei mesi!!!!!!!
@Rossasfrontata:Buona fortuna e speriamo che fossero solo eresie del concessionario!!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Io ho aspettato 4 mesi e 10 giorni, nel corso dei 4 mesi c'è stato lo sciopero degli autotrasportatori e il blocco di produzione del 1.3 mjet per un lotto di guarnizioni di testa difettate... su su... ci siete quasi![]()
[CENTER]
Ebbravo Ebbravo....
Vaaaaaaaaaaa Beeeeeeeeeeeeeene
Il paparino ti ha parato il Kuletto
(ovviamente sto scherzando... specifico perchè noto che ci sono alcune persone al quanto puntigliose e permalose)
A questo punto non ci resta che attendere e vediamo che succede
...ma mi stupisco che tu non sia ottimista, nonostante la loro risposta!![]()
Beh non si può essere ottimisti in questo caso specie dopo aver letto di presunti ritardISSIMi dovuti a non si sa bene cosa: in un certo senso era una tragedia annunciata. La messa in commercio di un nuovo modello o di un nuovo motore, peraltro montato su un'auto di successo come la 500 genera sempre dei ritardi. Non dimenticate che il 1.3 Multijet 95cv ha debuttato da pochissimo anche su molti altri modelli Fiat/Lancia e tanta gente, in vista degli incentivi agli sgoccioli, lo ha ordinato. Io ho commissionato la mia 500 a luglio 2007 nei primissimi giorni di commercializzazione per cui ho aspettato relativamente poco (3 mesi contro i 6 preventivati) ma c'è gente, come Adamix e tanti altri qui dentro, che ordinandola pochi mesi dopo l'ha aspettata anche il doppio di me.![]()