Discussione chiusa
Pagina 17 di 127
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

FiLiPpO #5

Predefinito Re: Tempi di consegna

Le ho viste entrambe... non è che si vedano di più è che sul grigio perbene sembrano proprio perfettamente integrate col colore... ti posso assicurare che come stanno bene lì nn ci stanno manco con il nero!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

bah!
    io ho il cinquino del 57 (è la macchina di tutta la famiglia, "jolly") e l'ho rimessa a nuovo 3/4 anni fa...grigio metallizzato (interni e stoffa del tuttuccio entrambi blu)...non è per niente male, anzi...ha avuto un discreto successo visti tutti i 5ini del 57 che sono stati rifatti di quel colore (almeno nella mia zona) avrò lanciato una moda??? eheheh!

le cromature non stanno male sul grigio perbene, anzi! però...tra il nero provocatore e il grigio perbene c'è un abisso! provocatore/perbene è quasi un ossimoro!

per concludere, purchè sia 500!!!!!!!!!!!!!!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da FiLiPpO #5
    EHEHEH! no no! ti posso assicurarare che il mio entusiasmo è salito alle stelle perchè la data della consegna si avvicina sempre di più(GIovedì). Si è verissimo quello che dici te.. se uno va a vedere la mia macchina è un po diversa. però ho fatto un ragionamento molto semplice che ha anche approvato la mia venditrice. La 500 nella sostanza rimane sempre la stessa... puoi variare un opzional o due... ma fondamentalmente la macchina è quella. Per il discorso dei cerchi da 16 mi sono informato è prenderli aftermarket nn è possibile in quanto vengono 250 l'uno... però allo stesso tempo ho trovato dei cerchi molto belli e particolari che monterò tra qualche mese (visto che ora i miei di buttarli proprio nn mi va).L'esp è utilissimo e rende ancora piu sicura la macchina ma la mia è pur sempre una 1.2 che fa 160 nn lo dimentichiamo.. è vero puo capitare qualsiasi cosa anche se vai a passo d'uomo però nn penso che nn si viva senza esp.GLi adesivi bè sinceramente sono anche piu contento così.. ho trovato un ragazzo su e-bay che ha uno studio grafico.. mi fa degli adesivi molto belli a un prezzo stracciato e tra un po di tempo quando di 500 ce ne saranno molte.. perlomeno la mia è personalizzata come nessuna! Poi è stata una scelta.. io sono un tipo che non si accontenta mai sulle cose... è chiaro forse l'altra era molto piu completa. Ma se si trattava di aspettare fino a Gennaio era un conto... magari avrei lasciato stare tutto! Quando poi l'hanno ancora rimandata sono stato costretto a fare cosi(nn ho la pazienza di glanz!). Sono sicuro che anche te avresti fatto uguale... metti che domani facendo tutti gli scongiuri vai là alla Fiat e ti dicono: "ci spiace il suo ordine è stato posticipato alla Primavera 2008" proprio perchè c'è questo entusiasmo e questa voglia di averla tra le mani,avresti fatto lo stesso anche te dai.. AMMETTILO!
    evvabene, lo ammetto non avrei resistito fino ad aprile... ma non avrei preso una 500 qualunque giusto per accontentarmi, come ho detto in un altro post avrei disdetto l'ordine e avrei preso una una lancia y momo design che era la mia scelta fino a poco prima del 4 luglio, non per qualcosa ma la 500 la voglio come l'ho ordinata altrimenti no, non mi sò accontentare :mrgreen:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Filippo abbiamo 2 idee diverse...secondo me le cromature sul grigio chiaro sono superflue in quanto non risaltano. :mrgreen: Boss ti quoto, il senso della 500 sono le personalizzazioni secondo me...

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

ma vaffanculo và!! e ke *****! e questa è la 4 data ke mi cambiano -.- mo da settembre è passata alla 41 settimana, ovvero la seconda settimana di ottobre... lo sò voi direte e ke ti lamenti a fà tu ke ti arriva a ottobre... e mi lamento sì, preferivo ke mi dicevano la makkina ti arriva il 20 novembre e stop, ma no ke ogni settimana ci sta una data diversa... Fiat fu*k :!:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    ma vaffanculo và!! e ke c...o! e questa è la 4 data ke mi cambiano -.- mo da settembre è passata alla 41 settimana, ovvero la seconda settimana di ottobre... lo sò voi direte e ke ti lamenti a fà tu ke ti arriva a ottobre... e mi lamento sì, preferivo ke mi dicevano la makkina ti arriva il 20 novembre e stop, ma no ke ogni settimana ci sta una data diversa... Fiat fu*k :!:
    :o hai detto una parolaccia il vaffa day è in un'altro topic!
    ti capisco! e se hai letto bene anche a me hanno già cambiato 2 volte data..ed ora sò solo che arrivera "intorno" a NOVEMBRE..bhò :|
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da superouge
    :o hai detto una parolaccia il vaffa day è in un'altro topic!
    ti capisco! e se hai letto bene anche a me hanno già cambiato 2 volte data..ed ora sò solo che arrivera "intorno" a NOVEMBRE..bhò :|
    Boss... non capisco più nulla... com'è la tua odisse? Cioè, nell'ordine, come sono variate le date?

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

luca ora ti spiego, innanzitutto kiedo scusa per come mi sono espresso prima, ma ero inkazzato nero allora oggi pomeriggio sono andato dal mio concessionario per farmi fare un preventivo per una Panda e ho kiesto anke per la 500, controllando sul terminale, mi risponde con aria molto "menefreghista" il telaio dovrebbe arrivare per la settimana 41... allorche rispondo che questa è la 4 data diversa che mi dicono e voglio più chiarezza, la sua risposta è stata che non dipende da loro e che la fiat può inviare una data diversa anche più volte al giorno, praticamente oggi è settimana 41 domani può essere 42 dopodomani 39 e così via... rimango molto sconsolato e lo metto alle strette dicendogli che voglio sapere esattamente quando la mia auto arriva qua a salerno, lui sempre con aria molto altolocata mi risponde che non dipende da lui e che devo aspettare... mi liquida dicendomi di passare a fine mese... allora io kiedo di parlare col direttore ma non c'era domani ripasso e parlo con lui... ho capito solo una cosa, i concessionari non sanno assolutamente nulla, tutto quello che dicono lo dicono solo per "dirti qualcosa" perchè è il loro lavoro farlo, mi arrendo non voglio più fare conti alla rovescia, ho perso tutto l'entusiasmo che avevo, rimango solo più deluso dal comportamento dei concessionari e della Fiat e dico che questa è la prima e l'ultima auto Fiat che acquisterò, non per la lunga attesa perchè se mi dicevano di aspettare 5 mesi ma l'auto il 5 mese stava qua non c'era problema, ma essere preso per **** in questo modo no.

L'avatar di Dabo

Con noi dal 03/09/2007
     Dabo non è in linea

Hai pienamente ragione Bos, massima solidarietà....adesso che mi fate pensare è meglio che faccio una capatina anche io dal conce, non vorrei che fossero cambiate le cose..mmmhhhh :roll:
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Hai ragione Boss... è vero che è inutile prendersela coi conc, perchè come abbiamo visto, da nord a sud, nessuno sa niente...
    E' anche vero che passati mesi dal nostro ordine (più di 2 dal mio) sarebbe bello avere una data più o meno certa... Al momento dell'ordine capivo che era impossibile dare una data di consegna sicura, neanche loro sapevano quante ne stavano vendendo! Ma calmate le acque, almeno sugli ordini ormai "vecchi".. bisognerebbe avere qualche certezza.
    Dopo 15-20 giorni dall'ordine come vi avevo detto mi ha chiamato il conc per dirmi che l'auto sarebbe dovuta arrivare a loro il 10 ottobre... ma l'altro giorno, dalla mail che vi ho postato, ho capito che è tutto un "forse".

Discussione chiusa
Pagina 17 di 127
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... ultimoultimo